Netflix: tutte le novità in uscita a dicembre

La piattaforma streaming Netflix, che ospita tantissimi titoli di film e serie tv, amplia la sua offerta con l’uscita di nuove serie tv che potremmo vedere a dicembre. Scopriamo tutte le novità previste per il prossimo mese.

Ogni mese, Netflix offre nuove serie tv ai propri utenti. A dicembre sono tante le novità che gli abbonati al servizio di streaming possono guardare comodamente e direttamente dal proprio pc o smartphone. Scopriamo tutte le uscite del prossimo mese, a partire dalle serie tv:

DOGS OF BERLIN: Nuova produzione originale tedesca di Netflix, la prima stagione uscirà il 7 dicembre. Kurt Grimmer e Erol Birkan, due poliziotti, indagano sull’omicidio di un calciatore tedesco-turco. La ricerca della verità, però, li poterà ad immergersi nella Berlino peggiore, quella nazista e schiava degli intrighi politici.

Netflix: tutte le novità in uscita a dicembre

PINE GAP: Anche la prima stagione di questa serie australiana sarà disponibile dal 7 dicembre. Pine Gap è il nome del deserto che ospita la base militare in cui è ambientata la storia. Qui spie locali e agenti statunitensi collaborano su questioni di sicurezza internazionale, anche se non sempre in qualità di alleati…

Netflix: ecco tutte le serie tv e i film previsti in uscita a dicembre

YOU: Questa serie in uscita il 21 dicembre è tratta dal romanzo “Tu” di Caroline Kepnes e segue le vicende di un libraio che nasconde inquietanti segreti. Uno di questi è l’ossessione sviluppata nei confronti di una giovane cliente di cui si è innamorato che lo porta a seguirla ovunque lei vada, e anche online.

Netflix: tutte le novità in uscita a dicembre

LA COLLINA DEI CONIGLI: In arrivo a dicembre porta il tv la storia raccontata nel romanzo omonimo scritto dall’autore Richard Adams nel 1972. Si tratta di una miniserie animata i cui personaggi hanno la voce di doppiatori del calibro di James McAvoy e John Boyega. Un gruppo di conigli è alla ricerca di una nuova casa dopo che la loro è stata brutalmente distrutta.

Netflix: tutte le novità in uscita a dicembre

LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA – episodio speciale: il regalo di Natale della famosa giovane strega Sabrina Spellman è un episodio speciale disponibile dal 14 dicembre, circa un mese dopo il debutto della prima stagione. Mentre noi ci prepareremo a celebrare la festa più gioiosa dell’anno, la Chiesa della Notte festeggerà il Solstizio d’Inverno un un modo molto macabro.

Netflix: tutte le novità in uscita a dicembre

MOWGLI: IL FIGLIO DELLA GIUNGLA: Un’altra produzione originale Netflix, il film disponibile dal 7 dicembre propone la versione del regista Andy Serkis del famossisimo romanzo di Rudyard Kipling. Nella versione in lingua originale tra i doppiatori ci sono Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch e Christian Bale.

Netflix: tutte le novità in uscita a dicembre BIRD BOX: Sandra Bullock e John Malkovich interpretano i protagonisti di una storia ambientata in un futuro apocalittico. Nel film diretto dal Premio Oscar Susanne Bier e in uscita il 21 dicembre, la sola vista di aclune creature misteriose fa impazzire le persone.

Netflix: tutte le novità in uscita a dicembre

NATALE A 5 STELLE: Marco Risi dirige questa pellicola scritta da Enrico Vanzina e dedicata alla memoria di suo fratello Carlo. Martina Stella, Ricky Memphis e Massimo Ghini interpretato il primo film italiano di Natale di Netflix che, dunque, inaugira il genere “cinepanettoni“.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy