Animali Fantastici 3: la Rowling termina lo script e lo annuncia su Twitter

L’autrice di Harry Potter, JK Rowling annuncia su Twitter di aver finalmente terminato lo script del terzo capitolo di Animali Fantastici.

Mentre ‘Animali fantastici – I Crimini di Grindelwald‘ non ha ancora finito di dividere i fan di Harry Potter, i veri Potterheads stavano attendendo con impazienza il prossimo progetto di JK Rowling. Avrebbe potuto trattarsi di un altro romanzo, un nuovo progetto sotto il suo pseudonimo Robert Galbraith, o la terza puntata nella serie Animali fantastici. Fortunatamente, non devono più continuare ad interrogarsi, visto che la Rowling stessa ha confermato di aver appena finito di scrivere Animali fantastici 3.

JK Rowling su Twitter: “Le risposte verranno date”

Parlando su Twitter oggi, l’acclamata autrice ha risposto a un paio di messaggi dei fan, circostanza non è insolita per lei che usa molto i social media. Quando uno di questi si è mostrato particolarmente entusiasmato dal secondo film, JK Rowling ha deciso di condividere un’informazione a dir poco importante. “È una cosa molto bella da ascoltare il giorno in cui ho finito di scrivere il prossimo”, ha scritto su Twitter.

Naturalmente, le risposte dei fan hanno iniziato a fluire come in un mare. Oltre ai numerosi messaggi di congratulazioni, l’autrice ha ricevuto molte domande circa cosa dobbiamo aspettarci dalla terza puntata. I curiosissimi interlocutori hanno chiesto alla Rowling di descrivere il libro in tre parole. Per tutta risposta, invece l’autrice ha semplicemente detto: “Le risposte verranno date”.

Anche se questo ovviamente non ci dice molto su ciò che accadrà, i fan possono almeno riposare tranquilli sapendo che l’autrice o al massimo i suoi libri risponderanno alle loro domande più scottanti. Il che è una fortuna dato che ce ne sono molte, come ad esempio se Silente fosse a conoscenza di Credence.

Il primo e il secondo film della serie sono stati rilasciati a soli due anni di distanza, quindi non saremmo sorpresi se le riprese del terzo film iniziassero il prossimo anno. Sebbene più di qualche persona sia rimasta delusa dai Crimini di Grindelwald, nutriamo grandi speranze che il terzo libro e il film si faranno perdonare.

Photo Credits: Variety

Impostazioni privacy