Netflix gratis: tutti i trucchetti per averlo gratuitamente

Chi non sogna di avere Netflix gratis e di usufruire dei migliaia di titoli di film e serie tv senza pagare un centesimo? Sarebbe un vero sogno vero? Vi sveliamo tutti i trucchetti per utilizzarlo senza sottostare ad un costoso abbonamento!

Netflix gratis! Tutti i trucchetti

Il primo “trucchetto” del tutto legale è offerto dal gestore telefonico Tre, il quale propone una soluzione  semplice e soprattutto che consente di guardare le serie tv e i film senza pagare anche oltre il primo mese gratis. L’offerta propone una promozione che, oltre a offrire minuti, sms e giga per la navigazione Internet, consente anche di vedere gratis per 3 mesi Netflix.

Sfruttare il mese di prova gratuita

Un altro metodo semplice è quello di utilizzare la formula “il primo mese gratis”. Ogni volta che un nuovo utente iniziare la prova gratuita sul sito streaming, deve registrarsi utilizzando un indirizzo mail specifico. Una volta finita la prova, il cliente deve decidere se continuare a utilizzare Netflix e dunque iniziare a pagare l’abbonamento ma potreste aggirare il “problema” creando nuovi account con indirizzi mail diversi.

Se, invece, non volete utilizzare Netflix, ecco una lista di 5 siti dove seguire film e serie tv in barba al servizio streaming d’eccellenza

5 siti dove vedere film e serie tv in streaming e gratis, in barba a Netflix

Siete appassionati di serie tv e film e volete trovare un sito in cui poter seguire assiduamente i vostri titoli preferiti, utilizzando piattaforme gratis? Ovviamente, la nostra selezione esula dai siti pirata, vi segnaliamo a proposito un elenco di 5 siti sicuri e legali dove seguire in streaming film e serie tv senza pagare un abbonamento. E tutto in barba a Netflix.

POPCORN TV: Una delle maggiori piattaforme utilizzate per guardare film gratis. I titoli sono prettamente in italiano, il catalogo è composto da oltre 500 film, non necessita di alcuna registrazione per l’utilizzo o l’accesso e non necessita di Flash Player. Il catalogo di film gratis è stato ideato da Delat Pictures ed è possibile utilizzarlo anche dal telefono cellulare o da tablet sia con Google Chrome che con Safari di iOS e Android.

OPENCULTURE: In quanto sito web legale e gratuito è rivolto a veri appassionati e intenditori che offre un catalogo di film più ricercati e indipendenti. Nell’archivio il sito vanta più di mille film che hanno segnato la storia del cinema: da Sofia Coppola a Jean Cocteau passando per Salvador Dalì. La maggior parte dei film sono in lingua originale, questo per mantenere l’originalità della pellicola. Oltre ai film è possibile anche ascoltare audio libri, leggere eBooks e seguire corsi online.

RAIPLAY: Il sito dell’emittente televisiva Rai ci permette di seguire quando e dove vogliamo le fiction, i film e tutti gli show andati in onda su Rai 1, Rai 2 e Rai 3 nelle ultime ore.

VODKEY: Abbreviazione di Video On Demand Key, la piattaforma raccoglie i link di serie tv e film che possono essere visti gratis e legalmente. Infatti il sito non pubblica direttamente il contenuto, bensì il link che collega al film o alla serie selezionata. Alcuni film sono disponibili per un periodo di tempo limitato, circa una settimana, ma il sito si aggiorna in maniera costante.

YOUTUBE: Una delle piattaforme più conosciute e usate al mondo è senz’altro Youtube. I vari canali della piattaforma riportano in maniera del tutto gratuita film completi o serie tv a puntate. Tutto a servizio dell’utente.

Impostazioni privacy