Playmobil: The Movie, i giocattoli si animano in un film. Ecco il primo trailer ufficiale in italiano

Arriva il primo trailer ufficiale di “Playmobil: The Movie“, il film che farà animare i famosissimi giocattoli. Preceduto da “The Lego Movie” e “Lego Batman: Il film”, questa è la volta del brand rivale di action figures di sbarcare nelle sale cinematografiche. L’uscita del film è prevista per l’estate 2019.

I giocattoli Playmobil fanno un balzo per approdare direttamente sul grande schermo. Ce lo anticipa ufficialmente il primo trailer di “Playmobil: The Movie”. Sulla scia del successo di “The LEGO Movie” nel 2014, Hollywood ha fatto una ricerca approfondita prima di decidere quale sarebbe stato il prossimo film basato sui giocattoli.

“Playmobil: The Movie” segna l’esordio alla regia di Lino DiSalvo, che ha lavorato come supervisore dell’animazione per la Disney in film come “Bolt“, “Tangled” e “Frozen“. La storia seguirà le avventure di Charlie e Marla, due fratellini. Quando Charlie scomparirà nell’universo Playmobil, Marla andrà alla sua ricerca per riportarlo a casa. Durante la loro avventura i due fratelli incontreranno diversi nuovi amici, come Del, proprietario di un food truck, o Rex Dasher, l’agente segreto interpretato da Daniel Radcliffe. Il villain del film sarà invece l’Imperatore Maximus, doppiato da Adam Lambert.

Saranno diversi gli attori importanti che presteranno le proprie voci ai personaggi. Tra i pèiù noti ci sono Anya Taylor-Joy, Gabriel Bateman, Meghan Trainor e Daniel Radcliffe. Trainor e Lambert canteranno anche le canzoni presenti all’interno della pellicola.

Creata dal gruppo tedesco di giocattoli “Brandstätter” nel 1974, la linea Playmobil comprende una grande varietà di temi e personaggi storici, che vanno dai cavalieri ai vichinghi e agli artisti circensi della vecchia scuola. Il marchio aveva già fatto un salto in TV e ha più di un parco a tema in tutta Europa. Ora, il franchise si cimenterà in un film che mescola live-action con l’animazione CGI.

Vediamo il primo trailer ufficiale in italiano di “Playmobil: The Movie

Video Credits: FilmSelect Italiano

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy