Netflix non poteva chiudere questo 2018 in modo migliore! Finalmente è stata annunciata la data di uscita di Stranger Things 3.
Il 4 luglio 2019, Stranger Things tornerà per una terza stagione. Netflix ha ufficializzato la cosa rilasciando non solo la locandina ma anche il video. Un video un po’ particolare che ci riporta alla vigilia di capodanno del 1985, con chiari riferimenti al Sottosopra. Siete tutti pronti per tornare a seguire le vicende di Undici e dei suoi amici? Preparatevi perché il 1985 non sarà più lo stesso!
I fan della serie dei fratelli Duffer ambientata negli anni ’80, dovranno prepararsi ad un cambio di ambientazione e lasciarsi alle spalle le atmosfere autunnali e invernali che hanno caratterizzato le prime due stagioni. “Un’estate può cambiare tutto” recita il poster ufficiale!
Gli episodi saranno 8 e sul profilo Twitter di Stranger Things è stato pubblicato oggi un nuovo trailer in cui, sulle note della sigla, vengono confermati i titoli dei prossimi episodi.
Ancora una volta, Undici, Mike, Dustin e tutto il resto del gruppo dovranno fare i conti con il Sottosopra. Agli amati protagonisti della serie, in questa terza stagione si aggiungeranno nuovi personaggi. Maya Thurman Hawke, nel ruolo di una ragazza stravagante e misteriosa e Cary Elwes, che interpreta il sindaco Larry Kline, mentre Jake Busey sarà il giornalista corrotto Bruse. Infine Francesca Reale nel ruolo di Heather che dovrebbe avere un ruolo centrale nella terza stagione. Una bagnina della piscina pubblica di Hawkins e una ragazza molto popolare nella cittadina che sarà al centro di un mistero.
Noi non vediamo l’ora che arrivi l’estate per scoprire cosa combineranno Mike, Undici e tutto il resto della combriccola. E voi?
Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…
Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…