Unbreakable Kimmy Schmidt sta per tornare. Netflix ha infatti annunciato alcune ore fa, la data di uscita degli ultimi episodi della serie. Dal 25 gennaio andranno in onda gli ultimi attesissimi episodi della stagione e sul web è stato diffuso il trailer che mostra alcune anticipazioni.
Unbreakable Kimmy Schmidt è incentrata su una giovane donna che ricomincia a vivere dopo esser stata rinchiusa in un bunker da un reverendo squilibrato. Nel corso delle stagioni sono state ripercorse tutte le fasi della vita di Kimmy: da quando è stata rinchiusa nel bunker fino all’arrivo a New York.
Nel nuovo trailer rilasciato da Netflix, Titus, Jacqueline e Lillian, riprendono la narrazione da dove l’avevamo lasciata. Negli ultimi imperdibili episodi vedremo Kimmy in procinto di pubblicare il suo libro. Nel frattempo Titus sembra flirtare con un nuovo personaggio. Jacqueline e Lillian sembrano invece essere serene con le loro nuove carriere.
Questa sarà l’ultima stagione conclusiva della serie. Netflix agli inizi del 2018 aveva infatti annunciato che Unbreakable Kimmy Schmidt si sarebbe conclusa definitivamente con la quarta stagione, con i suoi sei episodi nel 2018 e altrettanti nel 2019.
E dunque in attesa che arrivi il 25 gennaio per scoprire cosa accadrà a Kimmy, guardiamo insieme il trailer:
Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…
Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…