Avengers: Endgame, finalmente svelata la trama ufficiale del film [VIDEO]

Svelata finalmente la nuova trama ufficiale di Avengers: Endgame condivisa da Disney Australia. Dopo lo spot tv “by Super Bowl” di Avenger: Endgame, i Marvel Studios hanno ufficialmente svelato la trama del cinecomic più atteso dell’anno.

Mancano poco più di due mesi a quello che si prospetta essere il film dell’anno. E non solo per il cast e la trama in sé ma anche perché, come anticipato più volte da Kevin Feige e dai fratelli Russo, con questo film dovremmo dire definitivamente addio ad alcuni personaggi.

Ma leggiamo insieme la trama ufficiale pubblicata da Disney Australia:

“Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War, l’universo intero è in rovina per colpa del Titano pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare l’effetto delle sue azioni e ripristinare l’equilibrio una volta per tutte, noncuranti delle possibili conseguenze”.

La storia dunque riprenderà dal tragico finale di Avengers: Infinity War (2018) dove con il semplice schiocco delle dita di Thanos, il mondo si è ritrovato improvvisamente decimato. E alcuni degli stessi Avengers sono spariti (incrociamo le dita e speriamo che ritornino!). I supereroi rimasti dunque avranno il compito e il dovere di ripristinare l’equilibrio, e perché no, magari con l’aiuto di nuovi alleati come Captain Marvel.

Riusciranno i nostri supereroi a sconfiggere Thanos una volta per tutte? Riusciranno ad “annullare”, come dice la trama, il gesto del pazzo Titano? Ma soprattutto … come?

Negli ultimi mesi  sono state tantissime le supposizioni fatte dai fan dei supereroi Marvel. I vendicatori ruberanno il Guanto dell’Infinito o cercheranno di tornare indietro nel tempo e trovare un  modo per far sì che Thanos non compia il fatidico gesto? Questi sono solo alcuni dei possibili scenari. E voi, che ne pensate?

Intanto rivediamo insieme una piccola clip con alcuni momenti del film Avengers: Endgame.

 

 

Impostazioni privacy