Lisa Sheridan, l’attrice di CSI, è morta all’eta di 44 anni. A dare la notizia della prematura scomparsa è stato proprio il suo manager che ha confermato l’accaduto alla rivista People: “È scomparsa lunedì mattina nel suo appartamento a New Orleans. Ora aspettiamo il rapporto dei coroner sulla causa della morte”. Stando alle ultime notizie,le cause del decesso sono ancora del tutto sconosciute ma si esclude il suicidio: “La famiglia ha inequivocabilmente allontanato questa ipotesi. Qualsiasi voce su questo argomento è totalmente infondata”.
La prematura scomparsa dell’attrice ha sconvolto tutti e molti dei suoi colleghi e amici hanno condiviso il loro dolore sui social, ricordando la bella persona che era Lisa. Tra loro anche la collega Donna D’Errico che ha voluto ricordare la sua amica così:
“Ho appena ricevuto la notizia che la mia cara amica, l’attrice Lisa Sheridan, è morta. Io sono seduta qui stordita. Io e Lisa abbiamo girato un film insieme 5 anni fa e siamo diventate amiche dopo la fine delle riprese. È così raro trovare anime gentili come le sua in questa industria, in questa città… anche in questo mondo”.
Un’attrice molto amata dal pubblico americano e non solo, per il suo straordinario talento. Come ha confermato il suo manager, Mitch Clem, “siamo tutti addolorati e devastati per questa perdita. Lisa era profondamente amata, abbiamo il cuore spezzato!”.
Ma è ancora un mistero la causa della morte e bisognerà aspettare ancora qualche giorno per capire le cause del decesso.
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…