Giovedì 7 marzo: le uscite in sala della settimana

Eccoci per un nuovo appuntamento con le uscite in sala. Per questo giovedì, 7 marzo, sono previsti nuovi titoli, disponibili in tutti i cinema italiani. Scopriamoli insieme.

COCAINE – LA VERA STORIA DI WHITE BOY RICK

Il film diretto da Yann Demange racconta la vera storia di  Richard Wershe Jr., conosciuto come White Boy Rick. Il ragazzo 14enne  fu il più giovane informatore dell’FBI  ma che scaricato dalla stessa a 17 anni, divenne un trafficante di cocaina e fu arrestato nel 1987. Condannato all’ergastolo, nel 2017 fu messo in libertà vigilata dopo trent’anni di galera.

GLORIA BELL

Nonostante la routine e la solitudine di tutti i giorni, Gloria Bell cinquantenne con un divorzio alle spalle, non smette di credere nell’amore. Tra notti di balli sfrenati nei locali di Los Angeles e relazioni passeggere, Gloria incontrerà alla fine Arnold. Ma sarà vero amore con lui?

IL COLPEVOLE – THE GUILTY

Il film diretto da Gustav Möller, racconta le vicende di Asger Holm. Un semplice operatore telefonico di un servizio di emergenza un giorno si trova faccia a faccia con un caso di criminalità estrema. Come si comporterà? Il film ha ottenuto 3 candidature agli European Film Awards.

ASTERIX E IL SEGRETO DELLA POZIONE MAGICA

La vecchiaia incombe su Panoramix, il sacerdote del villaggio. Bisogna trovare dunque un nuovo erede a cui confessare il segreto della pozione magica. I due compagni di avventure, Asterix e Obelix riusciranno a trovare un degno sostituto… o sostituta?

C’E’ TEMPO

Stefano è un quarantenne precario e immaturo e che vive in paesino di montagna. Il suo lavoro è piuttosto bizzarro; Stefano fa l’osservatore di arcobaleni! Alla morte del padre l’uomo scopre di avere un fratellastro di tredici anni, Giovanni, fin troppo maturo per la sua età. I due scopriranno che essere fratelli può essere una scoperta sorprendente.

NON SPOSATE LE MIE FIGLIE 2

Sequel della commedia francese del 2015, Non sposate le mie figlie 2 riprende la storia qualche anno dopo il matrimonio di Laure con l’ivoriano Charles. Claude e Marie sembrano ormai essersi rassegnati al matrimonio delle loro figlie con uomini di origini molto distanti dalla loro. Convinti che il peggio sia ormai passato, capiscono che il peggio deve ancora venire quando le figlie comunicano loro di avere intenzione di trasferirsi tutte all’estero con mariti e figli. Che fare?

IL CARILLON

Sophie è una bambina di sei anni che, dopo aver perso entrambi i genitori in un incidente stradale si rifiuta di parlare. La bambina viene affidata alla zia Annabelle e insieme si trasferiscono in una casa misteriosa. Qui la piccola Sophie trova una scatola di legno con uno strano simbolo disegnato sopra: dentro c’è un carillon posseduto da uno spirito malvagio. Annabelle dovrà riuscire a liberare la casa da questa oscura presenza prima che il carillon suoni l’ultima fatale nota.

I film della settimana:

CAPTAIN MARVEL

Uscito nelle sale cinematografiche italiane il 6 marzo, Captain Marvel è l’eroina più potente dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene Carol Danvers, la nostra eroina, cercherà di salvare ad ogni costo il pianeta Terra grazie all’aiuto di Nick Fury … e il gatto Goose.

 

 

 

Impostazioni privacy