La classifica dei film più visti al cinema durante il weekend appena trascorso vede al primo posto Captain Marvel, seguito in seconda posizione dal film premio Oscar, Green Book. Al terzo posto la new entry Non sposate le mie figlie 2. Ecco la top 10.
Eccoci per una nuova classifica dei film più visti nelle sale italiane durante il weekend. Iniziamo!
Dopo aver sbancato i Box Office di tutto il mondo, Captain Marvel trionfa anche in Italia aggiudicandosi la prima posizione della classifica. Il nuovo film della Marvel ha incassato un totale di 4 milioni 856 mila euro. Un vero record!
Stabile al secondo posto invece il film premio Oscar, Green Book in sala ormai da sei settimane, mentre a chiudere il podio la new entry Non sposate le mie figlie 2 con le bizzarre vicende della famiglia Verneuil.
Al quarto posto troviamo invece il film di Simone Spada, Domani è un altro giorno che rispetto alla settimana scorsa perde una posizione. E sono Asterix e Obelix ad aggiudicarsi la quinta posizione della classifica con Asterix e il Segreto della Pozione Magica.
Sesto posto per il film con Fabio De Luigi, 10 giorni senza mamma, che a lungo è stato in vetta alla classifica. Dopo quattro settimane nelle sale cinematografiche italiane, si porta a casa un incasso totale di 7.147.333 euro.
Ci avviciniamo verso la fine della top 10 dove al settimo posto troviamo il film horror Ancora Auguri per la Morte, che perde ben tre posizioni. Ottavo posto invece per il film d’animazione C’era una volta il principe Azzurro che guadagna una posizione rispetto alla scorsa settimana. A chiudere la classifica due film italiani; nona posizione per il film di Valeria Bruni Tedeschi, I villeggianti mentre al decimo posto il film con Alessandro Gassman, Jasmine Trinca, Fabrizio Bentivoglio che racconta le vicende dei Castelvecchio e dei Petragna, Croce e Delizia con un incasso totale di 985.987 euro.
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…