C’era una volta a Hollywood, manca pochissimo all’uscita del trailer ufficiale: ecco tutte le news [FOTO]

Manca pochissimo all’uscita del trailer di C’era una volta a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, ormai è certo!

Il trailer ufficiale del nuovo film di Tarantino, dopo essere stato valutato dalla commissione di censura americana, è ormai prossimo all’arrivo sul web.

Il film, ambientato alla fine degli anni ’60, racconta la storia di Rick Dalton, ex star di una serie TV western, e di Cliff Boot, la sua storica controfigura. Il tutto sullo sfondo degli omicidi della Manson Family con il massacro di Sharon Tate e di altre quattro persone da parte di Charles Manson e della sua setta sanguinaria il 9 agosto 1969. E ovviamente non può mancare in un film di Quentin Tarantino un cast stellareBrad Pitt, Leonardo Di Caprio e ancora, Al Pacino e Margot Robbie. 

Nel supercast tantissimi volti noti di Hollywood: Kurt Russell, Zoe Bell,  Dakota Fanning, Lena Dunham e tanti altri ancora. Tra loro anche Luke Perry, scomparso alcune settimane fa dopo essere stato colpito da un ictus. Lo stesso Leonardo Di Caprio aveva ricordato l’attore in un lungo e commovente messaggio sul suo profilo social, dopo aver condiviso con lui il set.

C’era una volta a Hollywood uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 28 agosto. E in attesa dell’uscita del trailer ufficiale godetevi alcune immagini del film, rilasciate in esclusiva da Vanity Fair America alcune settimane fa.

photo credits Instagram

 

Impostazioni privacy