Manca pochissimo all’uscita del trailer di C’era una volta a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, ormai è certo!
Il trailer ufficiale del nuovo film di Tarantino, dopo essere stato valutato dalla commissione di censura americana, è ormai prossimo all’arrivo sul web.
Il film, ambientato alla fine degli anni ’60, racconta la storia di Rick Dalton, ex star di una serie TV western, e di Cliff Boot, la sua storica controfigura. Il tutto sullo sfondo degli omicidi della Manson Family con il massacro di Sharon Tate e di altre quattro persone da parte di Charles Manson e della sua setta sanguinaria il 9 agosto 1969. E ovviamente non può mancare in un film di Quentin Tarantino un cast stellare. Brad Pitt, Leonardo Di Caprio e ancora, Al Pacino e Margot Robbie.
Nel supercast tantissimi volti noti di Hollywood: Kurt Russell, Zoe Bell, Dakota Fanning, Lena Dunham e tanti altri ancora. Tra loro anche Luke Perry, scomparso alcune settimane fa dopo essere stato colpito da un ictus. Lo stesso Leonardo Di Caprio aveva ricordato l’attore in un lungo e commovente messaggio sul suo profilo social, dopo aver condiviso con lui il set.
C’era una volta a Hollywood uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 28 agosto. E in attesa dell’uscita del trailer ufficiale godetevi alcune immagini del film, rilasciate in esclusiva da Vanity Fair America alcune settimane fa.
photo credits Instagram
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…