Sono passati trent’anni dalla prima puntata di Willy, il principe di Bel-Air, la sit-com che ha lanciato la carriera di Will Smith ed è divenuta iconica per tutti gli amanti degli anni Novanta. Un anniversario che andava festeggiato a dovere, per rendere omaggio ad una serie televisiva che ha fatto la storia. E quale miglior modo che una reunion del cast tra le quattro mura della villa dei Banks, che ha fatto da sfondo alla vicenda raccontata nella sit-com?
Ad organizzare l’evento è stato lo stesso Will Smith, iconico protagonista delle avventure di Willy, il principe di Bel-Air. L’attore ha realizzato un video sul suo canale Youtube, nel quale ha accompagnato i fan in giro per la villa, che è divenuta ormai una sorta di museo dedicato alla serie, con grandi richiami alla cultura hip-hop. Poi sono arrivati anche altri attori della sit-com. Tra questi Tatyana Ali, Karyn Parsons, Joseph Marcell e Daphne Maxwell Reid. È stata anche l’occasione, per gli attori, di ricordare James Avery, attore deceduto nel 2013 e che interpretava il ruolo di zio Phil.
Il tour organizzato da Will Smith nella casa dei Banks, la villa iconica che ha fatto da sfondo alle vicende di Willy, il principe di Bel-Air, non è stato fine a sé stesso. Di quanto visto in video, infatti, ne potranno beneficiare (almeno in parte) anche i fan della serie televisiva anni Novanta. Sotto richiesta dell’attore, e su gentile concessione dei veri proprietari della casa, è infatti da oggi affittare alcune stanze della villa di Bel-Air su Airbnb. «Racchiude molti ricordi speciali per me ed i miei amici e spero che anche voi ve ne andiate con ricordi (e una bella stretta di mano!) che dureranno ben oltre il vostro soggiorno», ha raccontato l’attore.
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…