Made in Italy, la moda italiana è la protagonista stasera su Canale 5: Irene torna single e…

In onda stasera mercoledì 20 gennaio una nuova puntata di Made in Italy. La serie evento di Canale 5 ha debuttato in chiaro mercoledì scorso, dopo il precedente debutto su Amazon Prime Video. Da subito ha ottenuto ampi consensi di pubblico e di critica. Negli Stati Uniti l’hanno inoltre definita come “una delle serie internazionali da non perdere”, come abbiamo visto. La storia, che ripercorre la nascita del prêt-à-porter italiano, prosegue dunque stasera. Sveliamo cosa accadrà nella nuova puntata.

Made in Italy, anticipazioni stasera mercoledì 20 gennaio: Irene di nuovo single

Dopo un debutto col botto, la serie prosegue la sua parabola ascendente. Stando infatti ai dati Auditel, ben 3,2 milioni di spettatori hanno assistito alla prima puntata di Made in Italy. Un buon risultato, considerando che la fiction fosse già visibile su Amazon Prime Video. Un merito che deriva anche dal cast stellare che comprende, tra gli altri, Margherita Buy, Greta Ferro e Marco Bocci.

Nella puntata di Made in Italy in onda stasera, Monica (Fiammetta Cicogna) riuscirà a realizzare un servizio di moda bambini grazie a una sua idea. Le cose non andranno altrettanto bene per la giovane protagonista, la 23enne Irene (Greta Ferro)  che farà l’incontro dei coniugi Missoni (Enrico Lo Verso e Claudia Pandolfi). Proprio lei dovrà infatti recarsi a Sumirago, nel quartier generale della coppia, per recuperare dei vestiti per un servizio fotografico. Una giornata faticosa che non si concluderà nel migliore dei modi: ospite a cena dai genitori di Luigi, la serata non andrà come previsto. La giovane tornerà infatti single.

Tuttavia, la redazione le affiderà un servizio fotografico incentrato su Raffaella Curiel (Nicoletta Romanoff), che la porterà fino in Marocco. La modella protagonista, la giovane Helena, non potrà posare a causa di una sbornia ma Irene riesce a convincere John Sassi (Marco Bocci), il fotografo, a sostituirla con una cameriera. Tra la giovane e il fotografo si accenderà la passione che li farà andare a letto insieme. Questo e molto altro nella puntata di Made in Italy, in onda stasera in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy