Già qualche giorno fa Netflix aveva anticipato “notizie entusiasmanti” nei riguardi di Bridgerton. La serie in costume, prodotta da Shonda Rhimes, ha infatti riscosso un gran successo, rimarcato dalla stessa piattaforma. Nella periodica lettera agli azionisti, dunque, il servizio aveva preannunciato importanti novità sul futuro della serie e ora ci siamo: Bridgerton 2 si farà.
Non solo. Pare inoltre che la seconda stagione sarà incentrata sul fratello maggiore di Daphne, Anthony Bridgerton. La produzione seguirà dunque la struttura delineata dai libri di Julia Quinn, su cui si basa la serie. Vediamo quindi cosa dovremo aspettarci e, soprattutto, di conoscere meglio il “nuovo” protagonista.
Netflix lo aveva promesso, intorno al weekend avremmo avuto “notizie entusiasmanti” su Bridgerton ed è stata di parola. La piattaforma ha ufficializzato ciò che, di fatto, era già nell’aria: la seconda stagione della nuova serie in costume si farà. Inoltre, le riprese potrebbero essere molto più vicine di quanto si pensi: si è parlato infatti di questa primavera come periodo in cui la produzione potrebbe dare il via.
A esprimersi a riguardo anche l’ideatore della serie, Chris Van Dusen, che in un’intervista a Collider aveva spiegato quanto per lui fosse importante mantenere l’impostazione originale: “Essendo una famiglia di otto figli e otto libri, mi piacerebbe essere in grado di poter raccontare le storie e le avventure amorose di tutti i fratelli Bridgerton“. In tal senso, infatti, è certo che la seconda stagione sarà incentrata sul maggiore dei fratelli di Daphne, Anthony.
Interpretato da Jonathan Bailey, Anthony è il più grande della famiglia Bridgerton ed è, anch’egli, in cerca di moglie. Dopo la morte del padre, in quanto primogenito maschio, il personaggio assume le redini, divenendo, di fatto il capofamiglia. Ciò gli permette, dunque, di esprimersi sulle scelte dei fratelli, in particolar modo di imporsi su Daphne, la protagonista della prima stagione nonché quarta figlia, in ordine d’età. Nonostante l’eccessiva apprensione nei confronti della sorella, Anthony possiede un animo libertino che lo porta ad avere una relazione clandestina. Il maggiore di casa Bridgerton, tuttavia, ha in programma di sposarsi e, in tal senso, ha già puntato la sua futura moglie: Edwina Sheffield, denominata “lo Splendore”. Sfortunatamente per lui, la donna rifiuterà le sue proposte, fino a che lui non otterrà l’approvazione della sorella maggiore di lei, Kate. Insomma, non ci resta che aspettare, anche se Bridgerton 2 sembra già promettere bene.
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…