Stranger Things 4 si farà, Gaten Matarazzo ammette: “Questa stagione sarà la più spaventosa”

La quarta stagione di Stranger Things è sicuramente tra le uscite più attese del 2021. La fortunata serie targata Netflix può vantare infatti un stuolo di fan accaniti che non vedono l’ora di assistere ai nuovi episodi. Hype alle stelle, grazie anche all’ultimo trailer, il quale ha mostrato che Hopper sia ancora vivo, Stranger Things promette dunque importanti novità. A esprimersi a riguardo, uno dei membri più amati del cast: Gaten Matarazzo. Il giovane interprete di Dustin ha infatti ammesso che si tratterà della più spaventosa tra tutte le stagioni uscite finora.

Stranger Things 4 quando esce? Gaten Matarazzo anticipa novità importanti

Le indiscrezioni relative a Stranger Things 4 sono sempre più insistenti. Dopo i due teaser diffusi da Netflix, infatti, l’attesa dei fan è salita alle stelle. La prima clip riportava una novità di non indifferente livello, annunciando che le vicende non avrebbero più avuto luogo a Hawkins. Il secondo video, invece, mostrava dove finalmente la storia sarebbe proseguita, ovvero in Russia. Proprio in questo teaser, Netflix ha lanciato uno spoiler che ha fatto tremare il web: Hopper è ancora vivo. Il padre putativo di Undi, dunque, tornerà regolarmente nella quarta stagione della serie tv e pare che si trovi in un campo di lavoro forzato.

A commentare le recenti notizie trapelate riguardo Stranger Things 4 è intervenuto anche Gaten Matarazzo. Il giovane interprete ha infatti ammesso alcune novità importanti relative alla nuova stagione, affermando: “Questa è sicuramente la stagione di Stranger Things più spaventosa tra quelle che abbiamo visto sino ad ora, cosa che adoro perché è molto divertente da filmare“. Ma non solo. Il giovane ha anche parlato del personaggio di Hopper, di cui nessuno si era rassegnato alla morte. Matarazzo ha ammesso di aver avuto compreso tutto durante la lettura del copione: “è stato fantastico avere la conferma definitiva quando abbiamo visto David lì”.

Sebbene le notizie siano confortanti, rimane tuttavia una grande incognita: quando esce la quarta stagione di Stranger Things? Sfortunatamente per i fan, non è stata ancora resa ufficiale una data. Certo è che la produzione abbia iniziato i lavori. Le riprese hanno però avuto un percorso travagliato: iniziate a febbraio 2020, con l’emergenza sanitaria sono state successivamente interrotte. Pare che comunque, nel corso dei primi di ottobre, gli interpreti fossero impegnati sul set. Insomma, non ci resta che aspettare notizie più dettagliate a riguardo.

 

Impostazioni privacy