Bones & All, Timothée Chalamet e Luca Guadagnino insieme in un nuovo film?

Ci avevano fatto emozionare con Chiamami col tuo nome. Il film, diretto da Luca Guadagnino nel 2017 e interpretato da Timothée Chalamet, nel ruolo del diciassettenne Elio Perlman, ci aveva commosso per la sua delicatezza. Poco più che ventenne, Chalamet aveva anche conquistato gli Academy Awards, ottenendo la sua prima nomination come miglior attore protagonista. Ora, il regista italiano e l’interprete statunitense potrebbero presto tornare a lavorare insieme. Stando a quanto trapelato, sarebbero infatti in trattative per l’horror love story Bones & All. Vediamo tutto ciò che c’è da sapere.

Bones & All, il film che potrebbe riunire Luca Guadagnino e Timothée Chalamet: cosa sappiamo

Ancora nulla di confermato, tuttavia l’indiscrezione ha cominciato a circolare nelle ultime ore. Memori di quel capolavoro nato dalla loro prima collaborazione, Chiamami col tuo nome, la notizia ha suscitato la curiosità dei fan. Stando a quanto trapelato finora, pare che Bones & All vedrà nel cast anche la presenza della giovane Taylor Russell, già vista in Waves e Escape Room.

Il regista italiano tornerebbe dunque dietro la macchina da presa, a dirigere, ancora una volta, Timothée Chalamet, il quale ricoprirebbe il ruolo da protagonista insieme a Russell. Le vicende dovrebbero ruotare intorno alla storia d’amore tra i due personaggi principali, raccontata in una chiave horror. Purtroppo, le informazioni riguardo il soggetto del film sono ancora esigue, tuttavia, pare che si stia procedendo con i lavori. Sembra infatti che per la sceneggiatura di Bones & All sia stato contattato Dave Kajganich, che ha già collaborato con Luca Guadagnino. Proprio lui ha firmato lo script di Suspiria, il discusso reboot del film di Dario Argento, che l’autore romano non pare aver particolarmente apprezzato.

Visto lo stato in cui la produzione si trova attualmente, non è stata fornita ancora una data d’uscita. Sta di fatto che, se tutto dovesse trovare conferma, Bones & All riunirebbe il duo, al di fuori del set di Chiamami col tuo nome. D’altronde, i risultati della prima collaborazione li abbiamo visti e, come si è soliti dire, squadra vincente non si cambia.

Impostazioni privacy