Angelina Jolie in body dorato per Eternals: “Non immaginavo così i miei 40 anni”

Eternals ha segnato l’ingresso di Angelina Jolie all’interno del Marvel Cinematic Universe. L’attrice, premio Oscar per Ragazze interrotte, interpreterà il ruolo della supereroina Thena. Nonostante una carriera invidiabile, che l’ha portata a reinventarsi in molteplici vesti, l’ex Lara Croft ha ammesso di riuscire ancora a stupirsi. In un’intervista, rilasciata a British Vogue, ha infatti parlato della sua esperienza sul set del nuovo film Marvel, rilasciando inoltre alcune novità importanti.

Eternals, Angelina Jolie rivela com’è stato il suo ingresso nell’Universo Marvel

Indubbiamente tra le attrici più note al mondo, il suo nome, oltre che sinonimo di eleganza e fascino, è legato alle sue attività filantropiche. Grazie a Eternals, inoltre, Angelina Jolie ha fatto ufficialmente il suo ingresso all’interno del Marvel Cinematic Universe. L’interprete ha dichiarato di essersi preparata duramente per rendere al massimo nel ruolo della supereroina Thena. L’intramontabile Lara Croft ha rivelato di aver amato cimentarsi in queste vesti, svelando alcuni dettagli sul suo personaggio: “È molto aggressiva, mi piace, ora sono pronta per questo” – ha fatto sapere su IGN.

In un’intervista per British Vogue, tuttavia, l’attrice si è sbilanciata ulteriormente. Nel corso degli anni l’abbiamo vista calarsi in ruoli molto diversi l’uno dall’altro. Eppure, Angelina Jolie dimostra ancora di stupirsi. Parlando della sua nuova esperienza da supereroina, infatti, l’ex signora Pitt ha affermato di aver amato il lavoro svolto durante le riprese di Eternals. Sulla rivista inglese, infatti, la star hollywoodiana ha confessato: “Ho firmato il contratto per sostenere la visione della regista Chloe Zhao e l’impegno di Marvel a espandere il modo in cui vediamo i supereroi. Correre su e giù in body dorato non è come immaginavo i miei quarant’anni, ma è sufficientemente folle“.

Eternals, targato Marvel, racconterà le vicende dei Celesti che si celano sulla Terra sotto mentite spoglie, in modo da catturare i Deviants, i loro nemici. Una guerra senza esclusione di colpi, che oltre all’attrice premio Oscar vedrà coinvolti anche Salma Hayek, Kit Harington, Brian Tyree Henry, Lia McHugh, Kumail Nanjiani, Richard Madden e Don Lee. Salvo imprevisti, potremo godere della pellicola, diretta da Chloe Zhao, a partire da novembre 2021.

Impostazioni privacy