Quando esce La casa di carta 5? Il dettaglio che non è sfuggito ai fan

La casa di carta è senza dubbio tra le serie Netflix di maggior successo. Ideata da Álex Pina, si tratta inoltre della produzione spagnola più famosa della piattaforma. In precedenza, lo show era anche il programma europeo più seguito sul servizio di streaming video, record che ora apparterrebbe a Lupin.

Insomma dopo le vicende della quarta parte, i fan sono in attesa di sapere come andrà a finire la storia. Come ben sappiamo, infatti, La casa di carta 5 sarà l’ultimo capitolo della fortunata serie iberica. In attesa del tanto agognato annuncio di Netflix, cerchiamo di ricapitolare le informazioni trapelate finora.

La casa di carta 5, quando uscirà la quinta stagione? Cosa sappiamo

L’attesa è sempre più alta riguardo alla quinta stagione della fortunata serie Netflix. Nonostante la comparsa di serie come La regina degli scacchi e Bridgerton, i fan continuano a chiedersi come andranno a finire le vicende della più famosa “banda di ladri”. Tuttavia, l’emergenza sanitaria ha comportato un rallentamento in molte produzioni. Da ciò non è esente La casa di carta.  È certo però che il 31 luglio 2020 siano state annunciate le riprese che, pochi giorni dopo, hanno avuto inizio.

Fortunatamente per i fan, comunque, pare che ora i lavori siano in dirittura d’arrivo. Sembra infatti, come hanno lasciato intendere alcuni attori della nota serie, che ci si stia preparando alla campagna marketing finalizzata al lancio dei nuovi episodi. Ancora niente di confermato da parte di Netflix, ma le voci sono sempre più insistenti. Stando a queste notizie, potremmo dunque assistere a La casa di carta 5 a partire già da questa estate, se non addirittura a primavera inoltrata. Il tutto, dunque, dipenderebbe dal lavoro di post produzione che sarà necessario per ultimare gli episodi.

Ad alimentare le chiacchiere, un post che Álvaro Morte e Najwa Nimri (rispettivamente Il Professore e Alicia Sierra, nella serie) hanno condiviso sul loro profilo Instagram. I due avrebbero mostrato una nota ricevuta da Netflix, in cui la produzione li ringraziava per il lavoro svolto durante la campagna marketing. Il dettaglio, ovviamente, non sfuggito ai fan. L’avvio dell’attività promozionale significa che La casa di carta 5 sia più vicina di quanto ci aspettiamo? Non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy