Categorie: Primo Piano Ultimissime

Jennifer Lawrence ferita sul set: interrotte le riprese di “Don’t Look Up” con DiCaprio

Tra i progetti più attesi dell’anno, Don’t Look Up continua a far parlare di sé. Il film, che vanta un cast stellare da far impallidire chiunque, come annunciato, verrà rilasciato su Netflix. Ancora non si sa molto riguardo un’eventuale data, tuttavia pare che potrebbe slittare ulteriormente. Nelle ultime ore, infatti, la produzione ha dovuto confrontarsi con un incidente di percorso che ha visto coinvolta Jennifer Lawrence. L’attrice Premio Oscar è stata vittima di un infortunio, durante le riprese, motivo per cui il set è stato momentaneamente bloccato.

Jennifer Lawrence, incidente durante le riprese di Don’t Look Up: come sta ora

Attimi di terrore sul set di Don’t Look Up. La produzione, che vedrà i Premi Oscar Meryl Streep, Cate Blanchett, Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio, oltre a Timothée Chalamet e Ariana Grande, è stata sospesa. A comportare la decisione sofferta è stato l’incidente che ha coinvolto Jennifer Lawrence. L’attrice, che ha vinto la prestigiosa statuetta nel 2013 per Il lato positivo (Silver Linings Playbook), ha infatti riportato alcune ferite. Il tutto dopo un’esplosione di vetro non andata come previsto. Fortunatamente, l’entità del danno è stata lieve e le condizioni dell’interprete non destano preoccupazione.

Il fatto avrebbe avuto luogo durante una ripresa con il collega Timothée Chalamet. TMZ ha infatti provato a ricostruire la dinamica di quanto avvenuto, affermando che, nel corso della scena, uno stunt le avrebbe inavvertitamente causato un taglio sulla palpebra. Ad ora la situazione sembra essersi risolta, tuttavia, in quell’occasione ha suscitato grande preoccupazione. Oltre che per la vicinanza all’occhio, la ferita non “smetteva di sanguinare“, allarmando l’intera macchina produttiva. Fortunatamente, come riferisce ora l’Hollywood Reporter, pare che  Jennifer Lawrence stia bene e sia già pronta a ritornare sul set a partire da lunedì stesso.

Le riprese hanno dunque subito un’interruzione di pochi giorni, ma, già dall’inizio della prossima settimana, potrebbero ripartire. Scritto e diretto da Adam McKay, Don’t Look Up vede Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel ruolo di due astronomi che cercheranno di avvertire l’umanità dell’imminente impatto di un asteroide sulla Terra. Con un cast stellare, è sicuramente tra le uscite più attese di Netflix.

Condividi
Lorenzo Cosimi

Recenti

  • Coming Soon

L’albero di molto lontano: al cinema dall’8 ottobre 2026

L'albero di molto lontano arriva al cinema l'8 ottobre 2026 con Notorious Pictures. Il primo…

6 Ottobre 2026
  • Coming Soon

I racconti del giardino incantato arriva al cinema l’8 ottobre 2026

I racconti del giardino incantato arriva al cinema l'8 ottobre 2026: film stop-motion pluripremiato con…

6 Ottobre 2026
  • Coming Soon

L’estranea arriva al cinema l’8 ottobre 2026: cosa sapere

Otto ottobre 2026: segnate la data sul calendario, perché L'estranea — titolo internazionale The Spiral…

6 Ottobre 2026
  • Coming Soon

Balcanica arriva al cinema l’8 ottobre 2026: cosa sapere

Mettetevi comodi, perché l'8 ottobre 2026 nelle sale italiane arriva uno di quei film che…

6 Ottobre 2026
  • Coming Soon

Sotto a chi tocca arriva al cinema l’8 ottobre 2026

È uno di quei momenti in cui il cinema italiano ha voglia di alzare la…

6 Ottobre 2026
  • Eventi

Queen Budapest al cinema il 7 ottobre 2026: cosa sapere

Queen Budapest arriva al cinema dal 7 all'11 ottobre 2026: il leggendario concerto di Freddie…

5 Ottobre 2026