Coming Soon

The Umbrella Academy 3: Elliot Page annuncia le riprese della nuova stagione

Dopo molte voci, finalmente arrivano notizie concrete riguardo The Umbrella Academy. La serie Netflix, che vede Elliot Page nel cast, pare sia pronta per ritornare con una terza stagione. Ad aggiornare i fan è stato proprio l’attore che, attraverso un post sul proprio profilo Instagram, ha avvisato tutti riguardo l’inizio dei lavori. Lo scatto, condiviso alcune ore fa, ha fatto subito incetta di like e commenti, attirando l’attenzione degli appassionati. Vediamo dunque cosa aspettarci per questo nuovo capitolo di The Umbrella Academy.

The Umbrella Academy, iniziate le riprese: Elliot Page lo annuncia su Instagram

 

Omg we’re back again“, “Oddio siamo tornati“: così scrive Elliot Page sul proprio profilo Instagram annunciando l’inizio dei lavori per la terza stagione di The Umbrella Academy. L’emergenza sanitaria ha di certo rallentato i tempi, tuttavia gli attori e la crew sono ufficialmente pronti per le riprese del nuovo capitolo della serie. Se i lavori dovessero procedere senza intoppi, gli episodi potrebbero uscire verosimilmente entro la fine del 2021. In caso contrario, la terza stagione slitterebbe nei primi mesi del 2022.

Lo show, basato sulla prima miniserie dell’omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá, continua ad appassionare gli utenti Netflix dal 15 febbraio 2019, quando ha debuttato sulla piattaforma. Per quanto riguarda la trama, sono molte le ipotesi circa la storia che assisteremo nel nuovo capitolo. Steve Blackman, ideatore della serie, ha fatto sapere che la terza stagione di The Umbrella Academy trarrà alcuni elementi dal graphic novel ma andremo anche in una direzione diversa, come facciamo sempre“. Qualche tempo fa, infatti, lo showrunner aveva parlato con TV Guide, affermando che il segmento della storia avrebbe lasciato più spazio alla vicenda di Sir Reginald, approfondendo maggiormente il suo personaggi. “Nel conoscerlo, sapremo anche di più della storia degli altri 36 bambini. […] Cercare di capire la loro origine è uno dei temi che affronteremo l’anno prossimo“.

È verosimile ritenere, inoltre, che la prossima stagione di The Umbrella Academy si soffermerà anche sul mistero della Sparrow Academy. Questa potrebbe essere nata dopo che Reginald Hargreeves ha condotto tutti i cattivi, sconfitti dalla Umbrella, in prigione. Questi ultimi, una volta tornati sulla terra, saranno perciò in cerca di vendetta. Insomma, le ipotesi sono molteplici: non ci resta che aspettare quale strada sarà percorsa.

Condividi
Lorenzo Cosimi

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025