Annunciato già da alcuni mesi, Genitori vs Influencer segna il ritorno di Fabio Volo davanti la macchina da presa. Diretto da Michela Andreozzi e scritto a quattro mani con Fabio Bonifacci, il film non aveva fatto avere più sue notizie da tempo. Dopo l’inizio delle riprese, infatti, la pellicola era rimasta sprovvista di una data d’uscita, fino ad ora. Ad oggi, sappiamo che il progetto cinematografico che, tra gli altri, vedrà coinvolta anche Giulia De Lellis, debutterà su Sky Cinema domenica 4 aprile. Come di consueto, sarà inoltre disponibile in streaming su Now Tv.
Frutto della co-produzione di Paco Cinematografica di Isabella Cocuzza e Arturo Paglia, Neo Art Producciones e Vision Distribution, Genitori vs Influencer ha finalmente una data. Il film con Fabio Volo, che vedrà anche l’influencer romana, arriverà su Sky Cinema in prima assoluta, il prossimo 4 aprile. Dal momento che la chiusura delle sale cinematografiche è stata prolungata, la pellicola targata Sky Original debutterà sul piccolo schermo. Allo stesso modo, anche Pupi Avati con Lei mi parla ancora aveva deciso di attuare la medesima strategia di distribuzione.
Genitori vs Influencer è una storia di incontro generazionale, tra Paolo (Fabio Volo), padre e vedovo, particolarmente protettivo, e la figlia adolescente Simone (alla francese, Ginevra Francesconi). La storia racconterà la crisi del loro rapporto simbiotico dopo che la ragazza maturerà la decisione di diventare un’influencer di successo. Seguendo le orme del suo idolo Ele-O-Nora (Giulia De Lellis). Per recuperare il legame con la figlia, Paolo organizzerà una campagna contro l’abuso dei social. Contro ogni pronostico, lui stesso finirà per diventare una web star arrivando alla conclusione che, se utilizzati bene, i social possano rappresentare una grande opportunità.
Oltre a Fabio Volo, nel ruolo del protagonista, e a Giulia De Lellis, Genitori vs Influencer vedrà la giovane e promettente Ginevra Francesconi nei panni di Simone. A prendere parte alla commedia ci saranno inoltre Paola Tiziana Cruciani, Nino Frassica, Paola Minaccioni, Massimiliano Vado e Michela Andreozzi. Ricordiamo che il film debutterà domenica 4 aprile su Sky Cinema e sarà disponibile in streaming su Now Tv.
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…