La fuggitiva, Vittoria Puccini su Rai 1 con la nuova fiction: quando uscirà

Annunciata già il 28 novembre 2019, La fuggitiva è la nuova fiction che debutterà su Rai 1. La serie, che vedrà Vittoria Puccini nel cast, ha tuttavia avuto una lavorazione travagliata. A causa dell’emergenza sanitaria, infatti, ha assistito a uno slittamento delle riprese, che si sono svolte a partire da luglio 2020. Inizialmente previsto per l’autunno dello scorso anno, il progetto ha dunque subìto una variazione nel palinsesto. Fortunatamente, un comunicato della Rai, risalente al 30 dicembre 2020, ne ha confermato l’uscita nella primavera 2021. Vediamo dunque cosa dovremo aspettarci.

La fuggitiva, Vittoria Puccini nella nuova fiction Rai: trama e cast

Tra i progetti che hanno accusato maggiormente il colpo non possiamo non menzionare La fuggitiva. La nuova fiction con Vittoria Puccini, che vedremo a breve su Rai 1, ha dovuto destreggiarsi con le norme vigenti in piena emergenza sanitaria. Inizialmente previste per gennaio 2020, le riprese sono state spostate a marzo dello stesso anno, periodo in cui l’Italia è -successivamente- molti altri paesi sono entrati in lockdown. La lavorazione ha dunque subìto un ulteriore slittamento, avvenendo nel corso dell’estate scorsa e terminando, non senza alcuni intoppi, nel corso dell’ottobre 2020.

Girata interamente a Torino e zone limitrofe, La fuggitiva è incentrata sulle vicende relative ad Arianna (Vittoria Puccini). Nel corso delle quattro serate previste, lo show percorrerà la storia di una donna che vedrà la propria vita cadere a pezzi. Felicemente sposata con un assessore e madre di un bambino, Arianna si ritroverà vedova in circostanze tragiche: il marito sarà infatti assassinato. Ma non è tutto: la donna sarà infatti la principale indiziata dell’omicidio, motivo per cui si adopererà per trovare il colpevole. Oltre che per una sete di giustizia, il personaggio interpretato da Vittoria Puccini dovrà anche dimostrare di non aver commesso lei il crimine. La fuggitiva sarà dunque un giallo che, nel corso, degli episodi mostrerà diversi colpi di scena che renderanno la vicenda man mano più intricata.

Non si sa ancora la data di rilascio effettiva, tuttavia la Rai ha comunicato che La fuggitiva andrà in onda nella primavera del 2021. Per quanto riguarda il resto del cast, oltre a Vittoria Puccini è stato confermato Gilles Rocca. Non ci resta perciò che aspettare per ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy