Gossip Girl, il reboot è ambientato 8 anni dopo: chi c’è nel cast?

Trasmessa tra il 2007 e il 2012, Gossip Girl ha segnato un’epoca. Basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar, la serie ripercorreva le “vite scandalose dell’élite di Manhattan“, raccontate attraverso la misteriosa figura che dava il nome allo show.

Come ormai sappiamo, il programma assisterà a breve a un reboot, con nuovi protagonisti. La macchina produttiva, infatti, si è già messa a lavoro nei mesi precedenti, quando le riprese hanno avuto inizio a partire dallo scorso 2 novembre 2020. Tuttavia, l’ultima volta che gli attori erano stati avvistati sul set risaliva ormai a dicembre e da tempo scarseggiavano le notizie. Fortunatamente per i fan, giunge una lieta notizia: la produzione ha ripreso i lavori su Gossip Girl.

Gossip Girl, ricominciano le riprese: cosa aspettarci dal reboot

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gossip Girl (@gossipgirl)

La prima clip ufficiale, trapelata qualche giorno fa sul profilo Instagram ufficiale della serie, ci ricorda dell’imminente arrivo. Sicuramente l’emergenza sanitaria ne ha rallentato i lavori, tuttavia la produzione del reboot di Gossip Girl si è riattivata. Con un cast completamente rinnovato, lo show assiste al ritorno delle “élite di Manhattan” sul piccolo schermo. Serena van der Woodsen, Blair Waldorf e Chuck Bass lasciano spazio, infatti, a nuove generazioni appartenenti alle famiglie più abbienti della Grande Mela.

Targato HBO Max, il reboot di Gossip Girl è ambientato otto anni dopo la chiusura del noto portale web che, nella serie, ripercorreva le “gesta” dei rampolli newyorkesi. Tuttavia, una nuova generazione, sulla scia di Serena, Blair, Chuck e Nate, riporta alla luce il sito dando a Gossip Girl nuova vita. Lo show ripercorrerà i cambiamenti che i social media e la città di New York hanno affrontato nel corso di questi (lunghi) otto anni, che separano le due serie.

Per quanto riguarda il cast, sappiamo che la serie vedrà coinvolti, tra gli altri, Whitney Peak (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Thomas Doherty, Eli Brown (Pretty Little Liars) e Emily Alyn Lind (Revenge). Pare inoltre che la nuova serie assisterà a un iconico ritorno: quello di Kristen Bell, celebre voce narrante di Gossip Girl. Non si sa molto riguardo la data d’uscita, ma è molto probabile che lo show sarà disponibile entro il 2021.

Impostazioni privacy