Al prestigioso Cast dell’attesissimo film, Thor: Love and Thunder, si aggiunge anche Russell Crowe. È stato annunciato in un tweet pubblicato dall’account ufficiale del film, con la foto di tutti gli attori dove appare anche la star di Hollywood. Ecco tutti i dettagli.
Ciò che sappiamo al momento è che Russel Crow avrà un ruolo nel quarto cinecomic dedicato all’eroe e secondo diretto dal regista Taika Waititi. Ma non è stato dichiarato pubblicamente niente di più. Probabilmente, la partecipazione dell’attore sarà una perla, dunque una apparizione breve, ma sicuramente d’impatto. Il film Marvel è attualmente in produzione in Australia e l’uscita del film in tutto il mondo è prevista il 6 maggio 2022, salvo cambiamenti. Per il momento, non abbiamo anticipazioni sulla trama del film, ma sicuramente Thor: Love and Thunder, con la partecipazione di Russel Crow, sarà divertente e avvincente.
La storia trarrà comunque ispirazione da un fumetto Marvel, in cui amore di Thor, Jane Foster, sarà travolta dal potere del dio del tuono. Nel cast è garantita anche la partecipazione di Chris Hemsworth – sempre nel ruolo di Thor e – di Tessa Thompson, che interpreterà Valchiria. Inoltre ci sarà Natalie Portman, che interpreterà ancora Jane Foster. Ritroviamo poi Christian Bale nelle vesti del cattivo Gorr the God Butcher. Jaimie Alexander torna, invece, nei panni del guerriero guardiano Sif e Chris Pratt e Karen Gillan nei ruoli rispettivamente di Star Lord e Nebula – i Guardiani della Galassia.
Tra le parti minori troviamo Matt Damon, Luke Hemsworth e Sam Neill. Quest’ultima è stata vista sul set nei panni della cattiva di Ragnarok Hela. Per quanto riguarda il ruolo di Russel Crowe, dovremo attendere. Ciò che sappiamo è che la sua presenza sarà una delle tante sorprese che vedremo in Thor 4. La sceneggiatura è stata scritta da Waititi in collaborazione con Jennifer Kaytin Robinson.
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…