Locked Down con Anne Hathaway: una storia tra amore, crimine e follia 

Locked Down è il nuovo film con Anne Hathaway, una comedy crime che parla di una coppia che si sta per separare poco prima dell’arrivo della pandemia. La pellicola esce il 16 aprile 2021 e sarà disponibile per l’acquisto o il noleggio su diversi piattaforme digitali.

Locked Down: di cosa parla, il cast e dove vederlo

Locked Down è uno dei pochi film ad essere stato pensato, scritto, girato, ultimato e distribuito durante la pandemia. Diretto da Doug Liman, il regista di The Bourne Identity e Edge of Tomorrow, la commedia romantica ha come protagonisti Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor. I due interpretano Linda e Paxton, una coppia londinese in procinto di separarsi proprio quando arriva la pandemia dovuta alla diffusione del Covid-19. La convivenza costretta a causa del lock down non sarà affatto facile, Linda e Paxton vivranno in una continua lotta. La coppia si ritrova a dover affrontare non solo i loro problemi sentimentali, ma anche a quelli legati alla propria vita professionale. Infatti, Paxton perderà il lavoro, mentre Linda sarà costretta a licenziare i colleghi durante gli incontri Zoom.

A un certo punto, i protagonisti si riavvicinano e decidono di compiere un atto di rivalsa nei confronti del sistema economico e di potere che li opprime. Insieme, Linda e Paxton decidono di fare rapina per impossessarsi di un diamante del valore di tre milioni di sterline. Quest’ultimo si trova nelle sale dei magazzini di Harrods, datore di lavoro di Linda. Nel cast di Locked Down troviamo anche Stephen Merchant, Mindy Kaling, Lucy Boynton, Dule Hill, Jazmyn Simon, Ben Stiller e Ben Kingsley. Il film con Anne Hathaway, sarà disponibile dal 16 aprile su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.

Impostazioni privacy