Stasera, 21 aprile, debutterà in prima visione su Canale 5 “Buongiorno mamma!”, una nuovissima fiction italiana che vede Raoul Bova e Serena Autieri tra i protagonisti. Si tratta di un family drama in sei puntate, dalla durata approssimativa di 120 minuti ciascuna. Queste sarebbero dovute andare in onda precedentemente, ma visti i ritardi causati alle riprese dalla situazione pandemica, saranno trasmesse dalla serata di oggi fino a quella del 26 maggio. L’appuntamento sarà sempre fissato per il mercoledì, fatta eccezione per la penultima puntata, la quinta, che andrà in onda di martedì.
L’ambientazione principale di “Buongiorno mamma!” è quella del Lago di Bracciano, dove la famiglia Borghi ha deciso di piantare le sue radici. La fiction infatti ripercorre quella che è la storia di questa famiglia italiana, a partire dal 1995 fino ai giorni odierni. Anna (Maria Chiara Giannetta) e Guido (Raoul Bova) negli anni hanno ingrandito la loro famiglia con ben quattro figli. La serie narrerà la crescita di ognuno dei personaggi, tutti intenti ad affrontare le varie sfide che la vita offre.
La voce di Anna, la mamma, accompagnerà le vicende che animeranno la storia. La voce dell’attrice infatti farà da cornice a tutte le sei puntate di “Buongiorno mamma!”. La nuova fiction di Mediaset, diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli, vedrà coinvolta l’intera famiglia Borghi in una vicenda inquietante e misteriosa. La normale e tranquilla routine dei protagonisti verrà infatti stravolta dall’arrivo inaspettato di una ragazza. Agata, interpretata da Beatrice Arnera, dovrà infatti indagare sul suo passato e sulla sua giovinezza trascorsa insieme ad Anna. “Buongiorno mamma!” è stata prodotta da Lux Vide e nonostante il periodo storico poco confortante finalmente apparirà sui nostri schermi. Come dicevamo, il primo appuntamento per poter gustare questa nuova fiction è fissato per questa sera, 21 aprile alle 21.45 su Canale 5.
LEGGI ANCHE: “Mare of Easttown”, la serie con Kate Winslet conquista gli spettatori
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…