Ciao Darwin, scelta la nuova Madre Natura: l’annuncio della Bruganelli

L’annuncio di Sonia Bruganelli ha lasciato tutti a bocca aperta: è stata scelta la nuovissima Madre Natura di Ciao Darwin.

I fan non vedevano l’ora e finalmente il momento tanto atteso si avvicina sempre di più. Sta per tornare Ciao Darwin, la celebre trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Larenti. Ecco tutte le novità e i volti della prossima edizione.

È tutto pronto per la nuovissima edizione di Ciao Darwin, il programma di Canale 5 che ha tenuto incollati milioni di telespettatori al piccolo schermo. Grazie alla simpatia di Paolo Bonolis e all’irriverenza dello storico compagno di avventure, Luca Laurenti, lo show di Mediaset ha riscosso un successo senza paragoni.

Dopo un lungo periodo di pausa (l’ultima puntata è andata in onda nel 2019), i due conduttori sono pronti per una nuova e scoppiettante edizione. Ciao Darwin sta per tronare sulle reti Mediaset a partire dal prossimo settembre, e i fan non stanno più nella pelle. Come di consueto, i preparativi sono già iniziati con largo anticipo e si parte con la scelta non solo dello staff ma anche dei protagonisti delle varie puntate.

Tutto pronto per Ciao Darwin: scelta la nuova Madre Natura

A tenere aggiornati i fan sui progressi dell’amatissima trasmissione è proprio lei: Sonia Bruganelli. Finita al centro dell’attenzione a causa dei numerosi gossip sul suo conto e sulla presunta separazione da Bonolis, la Bruganelli tiene aggiornati i suoi followers sui vari sviluppi non solo della sua vita ma anche del suo lavoro. Ed è stato proprio un suo post su Instagram a scatenare i fan.

madre natura ciao Darwin
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli organizzano la prossima edizione di Ciao Darwin – foto Instagram @soniabrugi (velvetcinema.it)

La Bruganelli ha annunciato a tutti la scelta della nuova Madre Natura. La ragazza, come di consueto, apparirà in studio all’inizio di ogni puntata e accompagnerà le avventure dei conduttori e dei concorrenti, vegliando su di loro dall’alto. Il nome della ragazza prescelta non è ancora stato reso noto, al contrario di alcune indiscrezioni su volti noti che avrebbero un posto all’interno della trasmissione.

Si vocifera che tra questi ci sia proprio il volto di Giulia Salemi. La giovane modella piacentina, nota a tutti per le sue avventure nella casa del Grande Fratello Vip, avrebbe incontrato le simpatie della Bruganelli, che l’ha voluta anche in altri show televisivi. A riportarlo è proprio biccy.it, che ha anche spoilerato qualche probabile squadra che parteciperà allo show. Tra queste, le fazioni in in gioco potrebbero essere single vs milf, cornuti vs traditi ecc.

Con picchi di share da record, Ciao Darwin si conferma come uno degli show più amati in assoluto. Al suo interno fanno da padrone il divertimento e l’ilarità con le rievocazioni storiche, intervallati da momenti di suspence e di paura come le prove di coraggio.

Categorie TV
Impostazioni privacy