Paso Adelante sta per tornare, ricordate Lola? Ecco com’è oggi l’attrice | Foto

E’ stata una delle serie più viste degli anni 2000: Paso Adelante ha infatti segnato dei ricordi indelebili in molti adolescenti dell’epoca, che sono oggi diventati giovani adulti e che non vedono l’ora di assistere al suo ritorno. Tra le attrici più amate, c’era senz’altro Beatriz Luengo che interpretava il ruolo di Lola e che adesso si è mostrata in una veste nuova.

La Luengo è infatti una delle attrici e ballerine più amate del panorama televisivo mondiale, diventata appunto celebre grazie alla sua partecipazione alla fiction spagnola Paso Adelante che è andata in onda in Italia agli inizi del 2000. La sua carriera – da allora – è sempre stata in ascesa e lei è inoltre diventata moglie e mamma, com’è possibile notare sui suoi profili social.

E’ di recente arrivata un’inaspettata notizia che ha fatto emozionare tutti i fan: Paso Adelante sta per tornare, e ci sarà anche l’amatissima Lola Fernandez. Ecco com’è diventata oggi l’attrice.

Beatriz Luengo oggi, com’è diventata

Nata nel 1982, la Luengo ha spiccato il volo proprio grazie alla sua presenza nel cast di Paso Adelante. Ad attirare l’attenzione è infatti stato il suo talento artistico e la sua bravura nella danza, nel canto e nella recitazione. La giovane Beatriz ha infatti studiato danza e canto presso l’Istituto Juan Carlos Corazza e presso la Royal Academy of Dance. Ha inoltre recitato in vari musical, fino ad arrivare alla sua prima apparizione in tv con Paso Adelante durante il quale ha impersonato il ruolo di Lola Fernandez.

beatriz luengo com'è oggi
Beatriz Luengo oggi (foto instagram) velvetcinema.it

L’attrice ha poi vinto il Disco d’Oro con il gruppo Upa Dance, e ha in seguito iniziato una carriera da solista firmando un contratto con la Sony Music Latin. Ha infatti pubblicato il suo album Bela y Sus Moskitas Muertas e ha ottenuto una nomination ai Latin Grammy Awards. La Luengo ha anche lavorato con numerosi artisti internazionali e ha pubblicato in tutto ben cinque album, che hanno riscosso tutti un grande successo.

L’attrice è oggi legata sentimentalmente al musicista cubano Yotuel Romero che ha conosciuto proprio sul set di Paso Adelante. I due si sono sposati nel 2009, e dalla loro storia d’amore sono nati due figli. La coppia vive oggi a Madrid ed è sempre più innamorata e felice.

Paso Adelante sta per tornare: ecco i dettagli

Nel mese di dicembre 2022 arrivò a bruciapelo la notizia del ritorno della celebre fiction spagnola, le cui puntate verranno trasmesse sulla piattaforma streaming Netflix. Ad annunciare la messa in onda della fiction è stata anche l’attrice Beatriz Luengo, che sarà anche lei presente nel cast di questa nuova stagione. Con lei ci saranno inoltre Monica Cruz e Miguel Angel Munoz, che hanno rispettivamente rivestito i panni di Silvia e Robert.

paso adelante lola com'è oggi
Paso Adelante, Lola com’era (foto screenshot) velvetcinema.it

Le porte della Scuola d’Arte verranno quindi nuovamente aperte, e saranno tante le vicende che interesseranno i protagonisti della serie tv. Il titolo di questa nuova serie sarà UPA Next e arriverà presto sul grande schermo mondiale: la news ha ovviamente attirato l’attenzione del grande pubblico italiano, che ricorda con piacere i momenti trascorsi con i personaggi di Paso Adelante.

Impostazioni privacy