Gabriel Garko, dopo il coming out ritrova il sorriso: l’annuncio arriva proprio da lei

Dopo il periodo del coming out e i problemi al ginocchio, per Gabriel Garko arriva il bellissimo annuncio: fan in delirio, lo ha svelato proprio lei. 

Con un fascino eternamente magnetico, Gabriel Garko si conferma uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. A riportarlo sulle scene però, dopo un lungo periodo di assenza, ci ha pensato Milly Carlucci, che è riuscita ad ingaggiare l’attore nel ruolo di concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Una scelta molto apprezzata dal pubblico, considerando che fin dalla prima puntata il 50enne ha dimostrato grande impegno e talento nella danza.

Un potenziale vincitore dunque, se non fosse che il suo percorso è stato segnato irrimediabilmente dagli infortuni al ginocchio. Prima i dolori, poi le operazioni, che hanno costretto il torinese a scendere in pista con le stampelle o seduto. Uno stop forzato che, tuttavia, ha fatto apprezzare ancora una volta le doti multisfaccettate dell’artista.

Prima di Ballando però, ad imporsi un allontanamento dai riflettori era stato lo stesso Garko, poco dopo il plateale coming out. Il motivo lo ha rivelato lui stesso in un’intervista a Domenica In: “Ho deciso di stoppare un attimo per troppa popolarità. Ho pensato che quando si arriva all’apice bisogna anche scendere e prima di scendere ho deciso di levarmi io”. Ora però, è pronto a tornare in scena.

Il ritorno di Gabriel Garko in tv: in arrivo la nuova fiction Mediaset

Per i fan di Dario Oliviero, questo il nome all’anagrafe dell’attore, il tempo trascorso senza una delle sue fiction è stato davvero troppo. Eccoli accontentati dunque, come annunciato dall’attrice Anna Safroncik sul suo profilo Instagram, che ha rivelato l’arrivo del nuovo lavoro di Garko. “Finalmente sono iniziate le riprese diSe potessi dirti addio’, la nuova avvincente serie tv di Canale 5”, si legge nel post dell’attrice, che condivide una foto in cui viene abbracciata dall’ex concorrente di Ballando.

gabriel garko anna safroncik nuova fiction mediaset
Anna Safroncik annuncia la nuova fiction Mediaset con Garko (Fonte: Instagram) – velvetcinema.it

Come si legge nelle anticipazioni spifferate dalla protagonista, si tratta della storia di Elena e Marcello, “una brillante neuropsichiatra e il suo affascinante paziente, che insieme lotteranno per portare alla luce una drammatica verità, legata a un imprevedibile e comune passato”. La produzione è diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo per JekiProduction.

Gabriel Garko sul coming out: “Lo rifarei”

L’allontanamento dalle scene di Gabriel Garko è coinciso anche con il suo pubblico coming out. Una scelta televisiva di una certa portata, considerando che l’attore decise di farlo durante una puntata del Grande Fratello Vip.

Ho scelto quel programma perché dentro c’era Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò), che aveva detto delle cose. Era l’unica possibilità che avevo. E comunque lo rifarei”, ha rivelato a Mara Venier il torinese, che confessò di aver pensato che la sua carriera sarebbe terminata dopo il plateale gesto.

Impostazioni privacy