“Nikita Pelizon incinta”, la verità sull’ex del Grande Fratello Vip

GF Vip, “Nikita Pelizon incinta”: spunta una clamorosa indiscrezione sulla vincitrice del reality.

In casa non ha potuto contare sul supporto di tanti coinquilini, ma poco importa se, fuori, hai una vera e propria schiera di fan. “Odiata” nella casa, amatissima dal pubblico, Nikita Pelizon ha vinto la settima edizione del GF Vip, battendo nel duello finale l’influencer venezuelana Oriana Marzoli. Una gioia immensa per la modella, ex concorrente di Pechino Express, felice per il fatto di essere stata capita dai telespettatori. Che, anche a reality terminato, continuano a seguirla attraverso i social. E proprio dai social, nelle scorse ore, è partita una clamorosa indiscrezione.

Durante una diretta Instagram, qualcuno ha notato un dettaglio, ipotizzando che l’ex gieffina possa essere in dolce attesa. Un’ipotesi che, come spesso accade in epoca social, si è diffusa a macchia d’olio in pochissimo tempo. A raccontare tutta la verità è stata proprio Nikita.

“Nikita Pelizon incinta” dopo il GF Vip? La verità

Un’esperienza magica per Nikita Pelizon quella del GF Vip. La modella è riuscita a salire sul gradino più alto del podio dopo ben sei mesi e mezzo di reclusione nella casa più spiata della tv. Mesi durante i quali Nikita ha vissuto alti e bassi, momenti bellissimi ma anche periodi difficili. Nella casa, la Pelizon ha provato un sentimento (non ricambiato) per Luca Onestini e non è stato semplice per lei convivere h24 con l’ex tronista. Tutto però è finito per il meglio e Nikita non poteva augurarsi una conclusione migliore. C’è chi, però, ha ipotizzato che la Pelizon abbia già un’altra lieta notizia da annunciare ai suoi fan…

Nikita Pelizon, l'indiscrezione dopo il GF: è incinta?
La verità su Nikita Pelizon: “è incinta” dopo il GF Vip? – credits Instagram (Velvetcinema.it)

Nelle scorse ore, sui social, si è diffusa l’indiscrezione secondo cui la vincitrice del GF Vip 7 sia in dolce attesa. Da dove è nato il gossip? Come riporta GossipeTv, da una diretta Instagram di Nikita, che, attraverso il suo profilo, ha interagito con i suoi numerosi fan. Tra i tanti in collegamento c’era anche l’ex concorrente del reality Elenoire Ferruzzi, che ha fatto notare a tutti qualcosa di particolare.

Al collo, infatti, Nikita indossava una collana utilizzata spesso dalle donne in gravidanza: si tratta del chiama angeli, il gioiello con lunga catenina e ciondolo sferico. Tanto è bastato per dare il via alle ipotesi dei fan e più di un followers ha sospettato che la bella Nikita potesse essere davvero incinta. Finché a raccontare la verità non è stata lei.

“Ragazzi ma il cerca angeli non si deve indossare necessariamente da incinte”, ha chiarito l’ex concorrente del GF Vip, mettendo a tacere definitivamente i rumors. Al momento, infatti, Nikita appare super single, intenta a godersi il momento magico del post vittoria in compagnia degli amici e degli affetti più cari. E voi, facevate il tifo per lei durane la finalissima del GF Vip 7?

Impostazioni privacy