Terra Amara, stop improvviso su Canale 5: soap sospesa

Nuovo stop per l’amata soap turca, Terra Amara su Canale 5. La notizia ha spiazzato i tantissimi fan della serie: ma non è l’unico stop previsto nella programmazione dei prossimi giorni. 

Il palinsesto dei canali Mediaset subirà diversi cambiamenti nei prossimi giorni: ecco perché e quando verranno riproposti gli episodi slittati.

Una notizia che di certo non farà piacere ai telespettatori: l’amata soap turca Terra Amara, non andrà in onda nei prossimi giorni. In vista del ponte della Festa di Liberazione, infatti, la serie non andrà in onda per il 24 e il 25 aprile. Al posto degli episodi della soap, su Canale 5 andranno in onda, rispettivamente il 24 e il 25 aprile, la serie Inga Lindstrom – La casa sul Lago e la serie Rosamunde Pilcher – Il fantasma di Cassley. 

Cambio di programmazione per i canali Mediaset

Come accennato, lo stop non riguarderà soltanto Terra Amara. Anche il programma cult di Maria De Filippi, Uomini e Donne – che si è fermato anche venerdì 21 aprile – tornerà il 26 aprile sempre al solito orario su Canale 5. Confermati, invece, la serie statunitense Beautiful e il daytime di Amici. Quest’ultimo, salvo clamorosi colpi di scena, difficilmente verrà spostato. Del resto, mancano poche puntate alla finalissima e le puntate del Serale stanno ottenendo numeri di share incredibili.

Le avventure della famiglia Yaman e di Zuleyha e Demir torneranno però presto. Le puntate del 24 e 25 aprile di Terra Amara slittate, infatti, verranno recuperate con un doppio appuntamento nel weekend. Dunque, tranquillizziamo i telespettatori di Canale 5 e i fan della popolare soap turca: non ci saranno stravolgimenti di sorta.

Anticipazioni puntate di Terra Amara dal 26 al 30 aprile

Nelle prossime puntate della soap turca, scopriremo che Mujgan e Zuleyha si ritroveranno in ospedale vicine di letto. Le due partoriranno a breve e le rispettive famiglie si ritroveranno in ospedale. Nelle baracche, invece, scoppia una rissa tra Husnu e Sabri: i due verranno divisi da Gaffur. Nella puntata di venerdì 28, nascerà Leyla, figlia di Zuleyha e Demir e ci sarà una grande festa. Purtroppo, Kerem Ali, figlio di Mujgan e Yilmaz, nato prematuro rischia la vita.

Terra Amara Zuleyha
Terra Amara si ferma: quando ritornerà la serie su Canale 5 – Velvetcinema.it

Per celebrare l’arrivo di Leyla, si organizza nella tenuta una festa – chiamata Mevlit – alla quale vengono invitati tutti i parenti. Ma un terribile incendio scoppierà in uno dei fienili mettendo in pericolo la vita di tutto. Intanto, Sahabattin – nonostante l’invito a cena – confesserà a Sermin la sua intenzione di sposare Julide.

Impostazioni privacy