Uomini e Donne, Salatino e Matteo amicizia finita. Emergono i dettagli: “Lui non…”

Uomini e Donne, amicizia interrotta tra i due ex tronisti Luca Salatino e Matteo Ranieri: sui social nuovi dettagli sulla rottura.

In attesa di scoprire se gli attuali tronisti di Uomini e Donne troveranno l’anima gemella, riavvolgiamo il nastro a un po’ di mesi fa, quando sul trono più famoso della tv c’erano seduti due ragazzi. Parliamo di Luca Salatino e Matteo Ranieri, che, grazie all’esperienza condivisa nello studio del dating show, sono diventati grandi amici. Un rapporto speciale, cresciuto sempre di più all’interno della trasmissione, ma anche fuori.

Terminata l’avventura sul trono, Luca e Matteo hanno continuato a frequentarsi e a trascorrere del tempo insieme. Improvvisamente, però, la loro amicizia si è interrotta. I due hanno discusso prima che Salatino entrasse nella casa del GF Vip, anche se, stando a quanto raccontò Matteo a MondoTV24, si sono risentiti prima dell’inizio del reality. Nuovi dettagli sull’amicizia naufragata tra i due tronisti, però, sono emersi nelle scorse ore grazie a Deianira Marzano ed Amedeo Venza. Attraverso i propri canali social, i due blogger hanno rivelato alcuni retroscena sui motivi che avrebbero spinto i due tronisti ad allontanarsi.

Uomini e Donne, cosa sarebbe successo davvero tra Luca Salatino e Matteo Ranieri

“Da fonti super certe, Luca Salatino se sente solo nominare Matteo Ranieri gli saltano i nervi. Ancora ci domandiamo cosa sarà accaduto“. È quanto ha scritto Deianira Marzano in una story condivisa nelle scorse ore sul suo canale Instagram. L’esperta di gossip conferma la fine dell’amicizia tra i due tronisti, che, a quanto pare, non si sarebbero chiariti dopo l’uscita dello chef romano dal GF Vip. Al contrario, secondo quanto emerge, Luca non avrebbe alcuna intenzione di riavvicinarsi all’ex amico. Ma cosa è successo davvero?

Uomini e Donne, Matteo e Luca: cosa è successo
Nuovi dettagli sul rapporto tra Luca Salatino e Matteo Ranieri – credits Instagram (Velvetcinema.it)

Mentre Amedeo Venza fa sapere che, uscito dalla casa, Luca avrebbe ignorato i tentativi di chiarimento di Matteo, Deianira rivela quello che potrebbe essere il motivo della rottura. Secondo quanto riporta la blogger, Luca non avrebbe comunicato all’amico dell’imminente partecipazione al reality di Alfonso Signorini e Ranieri avrebbe reagito piuttosto male. A tal punto da rivolgere parole per niente belle all’ex gieffino in presenza di un amico in comune. Sarà andata davvero così?

Quel che è certo è che, al momento, tra i due sembra esserci un vero e proprio muro. Proprio come tra Luca e la sua ormai ex fidanzata Soraia Cerruti. Nei giorni scorsi, infatti, Salatino ha confermato le voci circa la fine della sua storia, nata proprio a Uomini e Donne. Il tronista non ha fatto riferimento alla causa della rottura, che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe avvenuta in seguito ad un tradimento di Soraia ( con un imprenditore di Como). Attraverso il suo Instagram, l’ex corteggiatrice ha smentito la notizia, dichiarandosi single e definendo la decisione “sofferta”. A voi piacevano insieme?

Categorie TV
Impostazioni privacy