Chi è il marito di Manuela Arcuri e cosa fa nella vita: tutte le curiosità

Nel passato sentimentale di Manuela Arcuri troviamo ex famosi, ma dal 2010 il cuore dell’attrice batte solo per suo marito: sapete chi è?

Fisico statuario ed un viso che buca lo schermo: Manuela Arcuri, classe 1977, 174 cm di altezza, lunghi capelli scuri e tratti mediterranei, è una delle attrici italiane che hanno conquistato il pubblico fin dalle loro prime apparizioni al cinema e in tv. Il suo approccio al mondo dello spettacolo avviene a soli 15 anni sulle pagine dei fotoromanzi, ma da lì al set e al palcoscenico il passo per lei sarà breve.

Insieme al successo lavorativo, la splendida protagonista di tante seguitissime serie tv ha sempre attirato su di sé la curiosità del gossip anche grazie alle sue relazioni passate con personaggi noti al mondo dello sport e della tv. Da circa 13 anni, però, nella sua vita c’è spazio solo per la meravigliosa famiglia che ha costruito con suo marito. Oggi vogliamo parlare proprio di lui, svelandovi curiosità che forse non conoscete!

Manuela Arcuri, tutto ciò che non sapete su suo marito: ecco chi è

Dopo essere stata legata al calciatore Francesco Coco, al collega Gabriel Garko e al campione di scherma Aldo Montano, la Arcuri nel 2010 ha conosciuto colui che le è accanto ancora oggi. Si tratta di Giovanni Di Gianfrancesco, con cui ha avuto il primogenito Mattia, nato nel 2014. Nel 2022 la coppia ha coronato il sogno delle nozze con una incredibile cerimonia nella splendida cornice del Castello Odescalchi, situato sul Lago di Bracciano.

Manuela Arcuri vita privata
Con chi è sposata Manuela Arcuri: lavoro e altri dettagli su suo marito – Credits: Instagram @manuelaarcuri_official (VelvetCinema.it)

All’evento erano presenti molti personaggi noti e colleghi di Manuela: “Ho invitato gli amici, le persone che ci vogliono bene, quelle che ho incontrato nelle mia carriera“, ha raccontato lei a Fanpage. Sul suo account Instagram si possono vedere alcuni scatti la che ritraggono nella sua quotidianità insieme agli affetti più cari tra cui, ovviamente, il coniuge. La felicità dell’attrice non è stata sempre quella che vediamo oggi perché riuscire ad avere il piccolo Mattia non è stato facile per lei: “Ci ho messo quasi un anno a rimanere incinta. Era diventata una fissazione. Ogni mese, non rimanendo incinta, piangevo. Ho pianto tanto“, confessò ai microfoni di Caterina Balivo nel programma Vieni da me.

Manuela Arcuri vita sentimentale
Manuela Arcuri, chi è e di cosa si occupa suo marito – Credits: Instagram @manuelaarcuri_official (VelvetCinema.it)

Di Giovanni Di Gianfrancesco non si sa moltissimo, dato che l’uomo non lavora nel mondo dello spettacolo e il suo profilo Instagram è privato, segno della sua tendenza alla riservatezza. Sappiamo che è originario di Roma e che è un imprenditore nel campo dell’edilizia. Insieme formano davvero una bellissima coppia, non vi sembra?

Impostazioni privacy