Isola dei famosi, quanto guadagnano i concorrenti: cifre pazzesche

Sapete quanto guadagnano i concorrenti de L’isola dei famosi? Le cifre sono talmente alte da far girare la testa, incredibile.

È iniziata da poco la nuovissima edizione de L’isola dei famosi, il reality più atteso di Canale 5. Tantissime novità in arrivo per Ilary Blasi e i suoi naufraghi, alle prese con la prima settimana in Honduras. Tra un gossip e l’altro, ormai non si fa altro che parlare di ciò che succede nel paradiso tropicale sudamericano.

Nonostante il reality sia appena iniziati, si rincorrono già numerose le voci non solo sui naufraghi ma anche sulla conduttrice e i suoi opinionisti. Per l’edizione in corso, la Blasi è affiancata da due volti amatissimi della tv nazionale: Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. In collegamento dall’Honduras, invece, il fedelissimo Alvin.

È tutto pronto per un’edizione a dir poco scoppiettante, a giudicare anche dal ricco cast di Vip sbarcati da poco. Eppure, tutti gli occhi sono puntati non solo sui naufraghi ma anche sugli altri personaggi del noto reality. In particolare, la curiosità dei telespettatori è tutta intorno alle cifre che i partecipanti a L’isola dei famosi si porterebbero a casa. Sapete a quanto ammonta il loro guadagno?

Quanto si guadagna a L’isola dei famosi? Cifre da record per conduttrice e naufraghi

Si parla di cifre stellari, che farebbero impallidire chiunque. Ogni naufragio ha un cachet diverso che, come riportato da ftaonline.com, dipende dalla notorietà del personaggio. Per le edizioni passate, infatti, il costo variava da 50mila euro a settimana per Eva Henger ai 15mila di Elisa Isoardi. Ma per la presentatrice?

isola dei famosi stipendio
I naufraghi accendono il loro primo fuoco – foto Instagram @isoladeifamosi (velvetcinema.it)

Ilary Blasi è al timone de L’isola dei famosi ormai da parecchi anni. La bella conduttrice romana è amatissima non solo per il fascino incredibile ma anche per la simpatia che la contraddistingue, e che spesso la porta a fare delle gaffe molto divertenti. La bella Ilary, per ogni puntata de L’isola dei famosi, incassa una cifra pari a 50mila euro.

Un compenso economico ridotto rispetto alle altre colleghe che sono passate al timone del noto reality. Basti pensare ad Alessia Marcuzzi, che ha condotto L’isola dei famosi dal 2015 al 2019. Per la Marcuzzi il compenso era di 90mila euro a puntata.

L’attuale edizione de L’isola dei famosi vanta un cast di tutto rispetto. A sbarcare in Honduras, infatti, sono stati parecchi volti noti nel mondo dello spettacolo, che fanno ben sperare per un’edizione ricca di incredibile colpi di scena. Da Cristina Scuccia (ex Suor Cristina) a Nathaly Caldonazzo, passando per Fiore Argento, Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone, Marco Predolin e tanti altri ancora, i fan del reality e vedranno delle belle.

Categorie TV
Impostazioni privacy