Carlo Verdone, vita sentimentale: la rivelazione ‘bomba’ della famosa attrice

Carlo Verdone, vita sentimentale: la rivelazione ‘bomba’ della famosa attrice: “Voleva una storia vera…”

Carlo Verdone è tra gli artisti più amati dal pubblico. Interprete di pellicole che hanno segnato la storia del cinema, ideatore di personaggi che oggi sono un cult nel mondo dello spettacolo, è sempre apparso diretto e spontaneo e questo i suoi tantissimi fan lo hanno sempre apprezzato. La sua carriera è vasta e eclettica, ha lavorato con grandi artisti come Alberto Sordi e ha scelto sempre partner femminili di un certo livello.

Da Margherita Buy a Ornella Muti, ma anche Claudia Gerini a cui ha conferito una certa popolarità. Carlo Verdone è stato sposato per sedici anni (dal 1980 al 1996) con Gianna Scarpelli, hanno avuto due figli Giulia e Paolo, e mantengono oggi un rapporto civile e molto amichevole. I due hanno un rapporto di lavoro, e inoltre Gianna è stata vicino all’attore in molti dei suoi momenti di sconforto. Oggi Carlo si dichiara single anche se il gossip ogni tanto gli affibbia qualche nuova conquista.

In queste ore Carlo Verdone è stato protagonista d’alcuni rumors che lo hanno coinvolto in modo inaspettato. La responsabilità è di Claudia Gerini che nella sua biografia Se Chiudo gli occhi, in uscita il prossimo 2 Maggio, ha parlato proprio dell’attore romano e del rapporto che lo lega a lui. Attualmente sono buoni amici, ma in passato fra loro c’è stato qualcosa d’importante, rivelazione che emerge solo ora e che ha avuto un eco mediatico rilevante. L’estratto del testo è stato pubblicato dal magazine Gente che ha evidenziato le parole spese dall’attrice sull’amato attore.

Claudia Gerini: “E’ nato un flirt, ma non me la sentivo”

Dopo Sono pazzo di Iris Blond è nato un flirt. Non era una storia vera e propria. Lui voleva andare avanti, mentre io ero confusa sentimentalmente. Non ero nel momento storico di avere una relazione seria come invece voleva lui. Ci abbiamo messo un po’ ad accettare questa cosa. Ora siamo grandi amici…”. Parole quelle di Claudia Gerini che non sono state per ora commentate da Verdone.

Claudia Gerini evento
Claudia Gerini biografia-foto Ansa- Velvetcinema.it

Nel libro l’attrice parla anche di Federico Zampaglione, padre di sua figlia Linda oggi tredicenne e del rapporto speciale che ha avuto con Gianni Boncompagni, che ha conosciuto quando era molto giovane. Anche Claudia Gerini ha fatto parte per un periodo del cast di Non è la rai, dove ha dimostrato le sue doti artistiche.

Impostazioni privacy