Luca Vetrone, l’influencer dell’Isola dei famosi è un veterano dei reality: dove l’avete già visto

Il naufrago dell’Isola dei Famosi è un vecchio volto dei reality in tv: dove è stato avvistato Luca Vetrone, influencer e nuovo “bonitos” in Honduras. 

L’Isola dei Famosi ha ufficialmente un nuovo “bonito“. Nel corso delle diverse edizioni sono stati tanti i bei ragazzi che hanno partecipato al reality show in Honduras, rivelando spesso delle doti di personalità e di carattere che nessuno si sarebbe aspettato. Intanto, Luca Vetrone si è già preso la sua prima soddisfazione, battendo al televoto l’avversario Jonathan Andres Mujica Carrillo durante la prima puntata.

Una volta conquistato il suo posto negli Hombres, il 28enne si è dato immediatamente da fare per stabilire le prime amicizie ed essere di supporto al gruppo. Un suo eccesso di collaborazione però, è costato agli Accoppiados una punizione, dato che proprio il ragazzo era intervenuto nell’aiutarli durante l’accensione del fuoco.

Fisico scolpito ed energia da vendere, Vetrone si presenta come il naufrago perfetto. Ma nonostante sulle prime possa apparire un volto piuttosto nuovo nel piccolo schermo, in realtà Luca ha già mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo.

In quali reality è stato visto Luca Vetrone: le prime esperienze in tv

Sebbene i reality show italiani siano il luogo in cui spesso viene data ai giovani volti la possibilità di farsi conoscere, c’è chi ha già avuto le sue prime esperienze di fronte alle telecamere. É il caso di Luca Vetrone, che già diversi anni fa si è approcciato al mondo dello spettacolo approdando nello studio di Uomini e Donne.

isola dei famosi luca vetrone
Luca Vetrone all’Isola dei Famosi (Fonte Mediaset Infinity e Instagram) – velvetcinema.it

Era il 2019 quando l’attuale naufrago dell’Isola scendeva la celebre scalinata in veste di corteggiatore di Angela Nasti, che tuttavia non optò per lui. Ma le sue apparizioni televisive non finiscono qui, visto che il “bonito” ha partecipato all’edizione del 2021 di Temptation Island in qualità di tentatore. Non sono mancate anche le comparsate in alcuni videoclip musicali con prime prove attoriali.

Il successo di Luca Vetrone su TikTok

Il naufrago classe 1995 e originario di Benevento, ha raggiunto la consapevolezza della sua bellezza grazie all’avvicinamento allo sport. Laureato in Scienze Motorie all’Università di Urbino, ha avviato la professione di personal trainer e ha lavorato sempre più sul suo fisico. Proprio questa nuova forma lo ha spinto a partecipare nel 2017 al concorso di Mister Italia, nel quale ha conquistato la fascia “Un bello per il cinema”.

luca vetrone instagram foto
Luca Vetrone, star dei social (Fonte IG: @luca.vetrone) – velvetcinema

La sua passione per la palestra è diventata il tema portante anche dei suoi seguitissimi social. Già prima della partecipazione all’Isola, Vetrone è diventato una vera e propria star di TikTok, dove vanta un profilo da quasi 2 milioni di follower. Anche Instagram non è da meno, con 164 mila seguaci in continua crescita. Tra i suoi contenuti, video di workout e shooting fotografici.

Categorie TV
Impostazioni privacy