Attenzione: se fa così è molto probabile che ti stia tradendo, te ne accorgi subito

Ti sta tradendo? Attenzione ai segnali, non puoi ignorarli a lungo. Se fa così è certo che abbia un’altra relazione!

Il tuo compagno o la tua compagna ti sta tradendo? Se è così devo scoprirlo al più presto. Una relazione sana si fonda sulla fiducia, sulla lealtà e sulla condivisione. Se mancano queste imprescindibili caratteristiche il rapporto può tramutarsi in un vero e proprio campo minato!

I sospetti finiscono per alimentare tensioni, malumori, e dissapori. Per questo la cosa migliore da fare è quella di mettere immediatamente un punto ai dubbi ed agire! Starsene a rimuginare è deleterio, dunque non ti resta che prendere in mano le redini della situazione.

Non devi più massacrarti con pensieri intrusivi e martellanti, la cosa migliore da fare è capire. Anche se dovessi scoprire che davvero ti tradisce, sarà un sollievo! Certo all’inizio sarà dura digerire, ma è pur sempre preferibile essere al corrente di una verità dura che di una menzogna infiocchettata! Dunque, tieni d’occhio i suoi comportamenti tra quelli più ambigui ci sono questi!

Tradimento- come scoprirlo
Ti tradisce? Occhio ai segnali! Velvet Cinema

In genere l’istinto non sbaglia mai. Se avverti la strana sensazione che qualcosa non va nel suo atteggiamento allora devi realmente drizzare le antenne. Ma esistono dei “segnali universali'”. La risposta è si, e sei vuoi conoscerli devi proseguire nella lettura!

I cinque segnali per capire se ti tradisce!

1.Se il tuo partner appare spesso emotivamente distante, distratto ed assente c’è di certo qualcosa che non va. Cerca di capire cosa gli procura ansia, magari ha problemi con il lavoro. Ma se tutto procede come sempre, può darsi che pensi costantemente ad una persona in particolare.

Tradimento-come scoprirlo
Attenzione a questi segnali! Velvet Cinema

2.Se è il tuo compagno non ha mai curato particolarmente il suo look ed ora improvvisamente sembra agghindarsi come se dovesse presenziare alla fashion week, è il caso di indagare.

3.Se la tua dolce metà non ti considera più il fulcro dei suoi pensieri osè, c’è qualcosa che non quadra. Magari le sue attenzioni ora sono concentrate su un nuovo oggetto del desiderio, stai in guardia!

4.Questo potrebbe sembrare un atteggiamento in contrasto con quello precedente, ma in realtà i fedifraghi reagiscono in modo diverso a seconda della loro personale inclinazione. Infatti alcuni potrebbero vivere del sesso fantastico con l’amante e provare più desiderio per il partner ufficiale. Se hai notato una diminuzione o un aumento del desiderio, fai attenzione!

5.Se hai un problema e gliene parli è comprensivo, cerca di darti conforto o ti ignora? Nel secondo caso, occhi aperti! Potrebbe spendere le sue risorse emotive per qualcun altro!

Impostazioni privacy