Un posto al Sole, separazioni e colpi di scena nelle puntate dal 2 al 5 maggio: spoiler

C’è grande attesa per gli episodi di Un Posto al Sole, e i fan non vedono l’ora di scoprire quello che succederà nel corso delle prossime puntate. Sono infatti state rivelate le anticipazioni sulle vicende che andranno in onda nei prossimi giorni.

La nota soap opera italiana ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Numerosissime sono infatti le vicende che vengono raccontate sui protagonisti della serie e che appassionano il grande pubblico italiano.

Cosa succederà nello specifico nel corso della celebre serie tv Rai? Ecco cosa è stato svelato di recente dalle anticipazioni, che stanno ormai facendo il giro del web. Le sorprese non mancheranno di certo.

Le condizioni di Tommaso peggiorano, cosa sta succedendo

Molti fan stanno si stanno chiedendo quali saranno i prossimi risvolti che verranno trasmessi durante gli episodi di Un Posto al Sole, e si stanno anche domandando cosa succederà al piccolo Tommaso, che sta accusando in questo periodo alcuni malesseri improvvisi. Le anticipazioni dicono infatti che le sue condizioni di salute peggioreranno e questo creerà molta ansia e preoccupazione in Roberto Ferri. Quest’ultimo continuerà infatti a sperare che tutto possa risolversi, e intanto Marina sceglierà di non ascoltare le parole di Lara. La donna è infatti convinta che sia tutto un trucco per ‘rubarle‘ il marito.

un posto al sole tommaso peggiora
Un posto al sole anticipazioni, Tommaso peggiora (foto screenshot) velvetcinema.it

I medici dicono nel frattempo che non è stata trovata una vera e propria diagnosi per il piccolo, e Roberto dovrà quindi prendere una difficile decisione che modificherà tutti i piani di Lara. I genitori di Tommaso sceglieranno infatti di partire e di consultare altri pareri medici, in modo da fare indagini più approfondite sul loro figlio. Marina Giordano resterà quindi da sola a Napoli, e sarà sempre più preoccupata che la sua rivale possa mettere in discussione il matrimonio con Roberto.

Giulia e Luca fanno una scoperta improvvisa

Ornella scoprirà intanto qualcosa di inaspettato su Giulia: la donna sapeva infatti perfettamente che De Santis avrebbe occupato il suo posto da primario. La dottoressa si troverà quindi a consegnare il suo ruolo ma per lei non sarà affatto facile. Nel frattempo, Sergio metterà in difficoltà Guido, che si troverà a fare una minaccia indiscreta al poliziotto in modo da fargli confessare la verità alla moglie Bice.

Alberto e Clara potranno invece essere sempre più vicini alla separazione, e intanto lei vorrà cambiare direzione alla sua vita. Il Caffé Vulcano avrà inoltre Otello come cliente fisso, e continueranno gli sconti in casa Boschi-Poggi. Cosa succederà quindi tra i due? Ci sarà un allontanamento definitivo? Non resta che attendere per scoprirne di più. La soap opera ha in serbo per i telespettatori sempre numerose sorprese.

Impostazioni privacy