Uomini e Donne, volano stracci tra i protagonisti: frecciate velenosissime dall’ex tronista

Ci sono malumori che stanno serpeggiando “fuori” da Uomini e Donne. Un ex tronista dello show si è sfogato in un’intervista puntando il dito verso alcuni protagonisti del trono Classico.

Le persone che entrano a far parte di Uomini e Donne di solito a lungo andare si sentono di far parte di una grande famiglia: si instaurano legami e rapporti di amicizia, anche per chi partecipa per una sola stagione come capita ai tronisti.

Sarà per queste aspettative deluse che l’ex tronista Federico Dainese ha gettato veleno su una delle coppie più seguite e formate all’interno del programma di Canale 5 negli ultimi tempi? Ossia Federico Nicotera e Carola Carpanelli? Potrebbe essere di sì.

L’ex volto dello show, si è tuffato nell’avventura televisiva, come Nicotera, con la speranza di trovare l’anima gemella. Seduto sul trono ha avuto tantissime corteggiatrici ma alla fine nessuna lo ha coinvolto al punto tale da arrivare ad una scelta. Federico Dainese infatti alla fine ha abbandonato l’esperienza decidendo di uscire dal programma.

Lo sfogo di Federico Dainese e le accuse contro la nuova coppia di Uomini e Donne

In queste ultime ore sta facendo discutere un’intervista di Federico Dainese per Blasting News dove si è lasciato andare a qualche commento intriso di veleno nei confronti di colui con cui ha condiviso il trono negli scorsi mesi, e non solo.

Uomini e Donne Federico Nicotera e Federico Dainese
Federico Dainese accusa Federico Nicotera di essersi allontanato (Credit: Instagram) – velvetcinema.it

Il giovane ha fatto sapere che intanto si sente spesso con Federica Aversano, quasi tutti i giorni. Con Lavinia di Mauro invece si è scambiato qualche messaggio ma poi lei “non si è fatta più sentire.” I due Federico andavano molto d’accordo ma all’improvviso anche Nicotera è sparito nel nulla; “Con Federico ci sentivamo tutti i giorni. Da quando è uscito da Uomini e donne ha smesso di farsi sentire ed è sparito completamente”

L’ex tronista si chiede il motivo, anche perché è consapevole di non aver fatto niente di male. E allora a questo punto tira in ballo la scelta del collega, la sua attuale fidanzata, ossia Carola Carpanelli. Secondo Dainese potrebbe essere la causa di questo improvviso allontanamento dell’amico. “Vedo tante fanpage che dicono che io ‘odiavo Carola’, ma non è affatto così. Io ho sempre detto che piangeva tanto, ma non ho mai detto di odiarla. A Federico ho sempre detto fai la scelta che pensi sia più giusta per te. Magari siccome a Carola piacciono molto i social, come si vede dal fatto che il giorno dopo l’uscita da Uomini e donne aveva già la spunta blu, forse ascoltando le fanpage avrà detto a Federico di non vedermi più” Queste le sue parole riportate da Blasting News. 

Dainese prosegue dicendo che ci è rimasto molto male per il comportamento inaspettato di Nicotera anche perché lui gli ha chiesto se avesse fatto qualcosa di negativo nei suoi confronti, sentendosi rispondere di no. Alla fine pensa che essendo una coppia preferiscono uscire con altre coppie, ma ciò non sarebbe una giustificazione, perché basterebbe anche una telefonata di tanto in tanto.

Categorie TV
Impostazioni privacy