TV

Isola dei Famosi, l’ex suora è vergine? Cosa ha risposto alla domanda

Lo sbarco di Cristina Scuccia a L’Isola dei Famosi, ex suora cantante diventata famosa dopo un’esibizione a The Voice, ha scatenato la curiosità dei telespettatori ma anche degli altri naufraghi, i quali non hanno esitato a porle delle domande. Anche intime. 

L’ Isola dei Famosi si sa, mette a nudo le personalità e anche il vissuto dei partecipanti. L’esperienza di vivere su una spiaggia assieme ad altri, patendo la fame, mette in moto altri meccanismi che dovrebbero fare emergere i tratti reali di una persona.

Così come capita con tutti i partecipanti anche Cristina Scuccia, concorrente di questa edizione del reality show condotto da Ilary Blasi, ha riportato qualche scorcio sul suo vissuto. Vissuto che è in parte già noto e che ha fatto molto scalpore.

Sappiamo che la caratteristica della naufraga siciliana è quella di aver avuto due vite: una laica e quella che l’ha lanciata verso il successo, ossia quella con i voti. Come suora ha partecipato anni fa a The Voice incantando tutti con la sua voce, diventata famosa in tutto il mondo. Oggi Suor Cristina non c’è più, c’è solo Cristina Scuccia ed a lei che si sono rivolte le domande curiose degli altri naufraghi.

L’ex suora risponde ad una domanda intima posta da Mazzoli

I primi a chiedere domande spigolose alla Scuccia sono stati Marco Mazzoli e Paolo Noise. Il conduttore radiofonico senza peli sulla lingua ha domandato a Cristina se sono vere le indiscrezioni che la vogliono fidanzata.

Cristina Scuccia risponde alle domande intime poste dai naufraghi (Credit: Instagram) – velvetcinema.it

La donna non fa in tempo a rispondere di no, che arriva un’altra domanda a bruciapelo ancora più intima“Sei ancora vergine?” Cristina però non si è fatta trovare impreparata (forse non è la prima volta che si sente chiedere una cosa del genere), spostando l’argomento sui segni zodiacali, dicendo che lei è del “Leone”. 

Tuttavia ciò non ha scoraggiato i due che hanno continuato ad indagare, tanto che Cristina ad un certo punto si è aperta raccontando che anni fa le è arrivata la chiamata da Gesù, che lì si è innamorata davvero, perché è un’esperienza molto intima. “Ho avuto un’adolescenza piena di rinunce e sacrifici.” – ha continuato l’ex suora aggiungendo che le poche storie che ha avuto prima di prendere i voti, per lei erano un impegno, perché non le interessava nulla. – “Io mi sono fatta suora a 19 anni. Ho avuto un’adolescenza normale come tutti gli altri ragazzi, ma quelle storie non mi davano nulla. Io quando dovevo uscire con il mio ragazzo preferivo fare altro”.

Continuano però le indiscrezioni su Cristina Scuccia su un presunto fidanzato, anzi fidanzata, in Spagna. Si tratta però solo di rumors e non c’è niente di ufficiale. La stessa Scuccia in realtà in più frangenti si è dichiarata single. 

Condividi
Angela Marrelli

Recenti

  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Disabilità al cinema: quando il grande schermo sensibilizza e ci rende tutti meno soli

Non è facile fare centro con argomenti così delicati, ma qualcuno ha saputo catturare magnificamente…

10 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Disney, che fine ha fatto l’azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: oggi è irriconoscibile

Che fine ha fatto Disney, l'azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: adesso, di…

5 Giugno 2025