“Ci siamo lasciati”: triste annuncio della conduttrice, matrimonio finito dopo 20 anni

Come un fulmine a ciel sereno, giunge la notizia del matrimonio finito tra la nota conduttrice e suo marito: i due si erano sposati nel 2004.

L’amore, si sa, è il sentimento più bello ma anche il più imprevedibile e anche le storie che sembrano più consolidate possono arrivare ad un punto di non ritorno. Se la notizia di una rottura sentimentale fa scalpore già tra la gente comune, figuriamoci se si tratta di personaggi noti e che non hanno mai dato da parlare più di tanto al gossip. È quanto accaduto di recente ad una conduttrice tv dalla carriera lunga e ricca di programmi che ha annunciato a bruciapelo la fine del suo matrimonio.

Anche il suo ex marito, di 11 anni più giovane, non è un volto sconosciuto e tra loro ci sono state in questi anni anche varie collaborazioni a livello lavorativo. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la presentatrice si è limitata a comunicare di essere tornata single senza scendere nei particolari. Scopriamo di chi si tratta!

Finito il matrimonio della famosa conduttrice: lei e suo marito si sono detti addio dopo 20 anni insieme

Conduttrice ed autrice televisiva, scrittrice di tanti libri ed appassionata di natura e animali: è il ritratto di una donna che in tv è approdata nel lontano 1983 nel ruolo di annunciatrice di Italia 1 per poi passare al timone di un amatissimo programma per bambini che ha fatto la storia alias Bim Bum Bam.

Conduttrice separazione
Si sono lasciati: finito il matrimonio tra la conduttrice e suo marito – Credits: Instagram @licia_colo_ (VelvetCinema.it)

Qualche anno dopo, ha poi avuto la possibilità di dedicarsi ai suoi temi preferiti lavorando a trasmissioni come L’Arca di Noè e Stelle a quattro zampe su Canale 5, Geo & Geo e Alle falde del Kilimangiaro su Rai 3: insomma, avrete capito che parliamo di Licia Colò, professionista seria e discreta, protagonista di tanti format dedicati a viaggi, natura e animali.

È stata proprio lei a dare la notizia inaspettata della fine del suo matrimonio con Alessandro Antonino, l’uomo che aveva sposato nel 2004 e col quale ha avuto la figlia Liala. “Io e mio marito ci siamo lasciati”, ha confessato a Nuovo lasciando abbastanza sorpresi i fan. Sessant’anni lei, 49 lui, i due hanno collaborato a diversi programmi condotti da Licia tra cui Eden su La7. Alessandro è un pittore di origini campane e lo abbiamo visto su Tv2000, al timone della rubrica intitolata I viaggi di Alessandro Antonino.

Conduttrice matrimonio terminato
“Ci siamo lasciati”: tutti senza parole per l’annuncio della conduttrice – Ansa (VelvetCinema.it)

Riguardo agli 11 anni di differenza che li separano, la Colò raccontò ad Avvenire: “Ho 11 anni più di mio marito, ma per me lui è un giovane vecchio” descrivendo i loro diversi atteggiamenti nell’affrontare la vita come un punto di forza per il rapporto. “Questo fa in modo che il nostro dialogo sia sempre stimolante e divertente. Quando io pensavo di non farcela, lui mi ha sostenuto e dato la forza e il coraggio”.

Impostazioni privacy