Paradiso delle Signore spoiler (triste): chi potrebbe non esserci nella prossima stagione

Manca davvero poco alla fine della settima stagione de Il Paradiso delle Signore e c’è grande fermento per la prossima. Gli spoiler annunciano grandi cambiamenti. 

Il 5 maggio si concluderà la settima stagione de Il Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai 1 che continua a mietere successo tra i telespettatori. I fan si chiedono come si svolgeranno le prossime dinamiche che ruotano intorno ai grandi magazzini milanesi e il web risponde con le prime indiscrezioni che riguardano l’ottava stagione, soprattutto sul futuro di alcuni personaggi chiave come Maria Puglisi e Vittorio Conti.

Le ultime puntate della settima stagione de Il Paradiso delle Signore che saranno trasmesse dall’1 al 5 di maggio, racconteranno la strategia del direttore per mettere in salvo il suo atelier dalla spietata concorrenza della Galleria Milano Moda.

Lancerà infatti una nuova collezione di abiti che avranno come marchio Paradiso e secondo le ultime anticipazioni alla fine Vittorio Conti, inaspettatamente farà perdere le sue tracce. Per quale motivo? L’imprenditore verrà a sapere alcuni importanti fatti che riguardano Tancredi ma deciderà comunque di non dire niente a Matilde. Prima vedrà Frigerio mentre festeggia l’apertura della sua nuova galleria di moda e dopo sparirà nel nulla.

I personaggi che forse scompariranno nell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore

La sparizione improvvisa di Vittorio Conti è un vero mistero. Non si sa niente sul futuro del direttore e ci sono già voci che parlano di una sua assenza nell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Per adesso non ci sono conferme ufficiali e Alessandro Tersigni, l’attore che interpreta Vittorio nella soap, non ha rilasciato nessuna informazione in merito. 

Maria Puglisi Il Paradiso delle Signore
Anche Maria Puglisi (Chiara Russo) potrebbe non esserci nell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore (Credit: Instagram) – velvetcinema.it

Ma c’è un punto interrogativo anche su un altro personaggio dell’amata serie di Rai 1, ossia Maria Puglisi. Sappiamo che la donna ha ricevuto da parte di Vittorio Conti la proposta di diventare la nuova stilista dell’atelier. La giovane siciliana all’inizio ha avuto un attimo di smarrimento ma alla fine ha accettato l’incarico, decidendo allo stesso tempo di lasciare il suo fidanzato Vito, che ne rimane spiazzato.

Il contabile sognava di trasferirsi con lei in Australia, dove ha sede la sua azienda, ma la decisione della donna ha mandato all’aria tutti i suoi progetti. Tuttavia pare che nell’ottava stagione non ci sarà neanche Maria, interpretata da Chiara Russo, perché alla fine potrebbe decidere di lasciare il suo lavoro a Milano per seguire Vito in Australia. Per adesso non ci sono conferme ufficiali e quindi bisogna aspettare qualche mese e le nuove prossime puntate per saperne di più con maggiore certezza.

Impostazioni privacy