“Bisogna pregare”: operazione d’urgenza per la protagonista di Temptation Island | Situazione delicata

Ex protagonista di Temptation Island è stata operata d’urgenza: “Bisogna pregare” ha riferito un amico sui social. Cos’è successo? 

Dopo un anno di pausa il reality dei sentimenti è prossimo a tornare in onda. I casting per scegliere le coppie che sono pronte a mettere sotto esame il loro amore sono in corso: l’attesa per i fans del format sta per finire! Nell’edizioni precedenti i telespettatori si sono affezionati ai protagonisti di turno, alcuni di loro hanno conquistato la popolarità e ancora oggi sono molto seguiti sui social.

Il regolamento del programma prevede che alla fine del reality i fidanzati si incontrino al falò finale per decidere se uscire insieme o separati. Molte coppie hanno scelto di porre fine al loro percorso e hanno intrapreso strade sentimentali diverse. C’è anche chi dopo una breve separazione ha capito d’amarsi e voler stare insieme. Alcune di queste coppie ha superato il difficile test di Temptation e oggi sono ancora molto innamorate.

Tra questi Speranza Capasso e Alberto Maritano che dopo essersi detti addio al falò di confronto si sono ritrovati e da qualche mese sono diventati genitori di Antonia. Il momento idilliaco degli ex concorrenti di Temptation Island è stato rovinato da una malessere di Speranza. La giovane dopo il parto è tornata a casa, ma le sue condizioni di salute non sono apparse buone. Ecco cos’è successo.

Temptation Island, Speranza operata d’urgenza

Nelle scorse ore Speranza Capasso è stata operata d’urgenza a causa di una brutta infezione. La giovane alcuni giorni dopo il parto ha avuto febbre alta, è stata prima curata con gli antibiotici, ma la situazione non è migliorata. Vista la situazione drammatica è corsa in ospedale dove è stata sottoposta ad un intervento d’urgenza.

Alberto e Speranza ex temptation
Speranza operata d’urgenza-Instagram- Velvetcinema.it

Speranza Capasso domani mattina dovrà affrontare un primo e speriamo ultimo intervento per poi sperare in Dio che questa maledetta infezione passi! Ci state dimostrando grandissimo affetto, parlo di voi che ci conoscete attraverso un social eppure siete super preoccupati per tutto ciò. Vi terrò aggiornati su tutto, notte”. Queste le parole d’Alberto Dandolo che è molto vicino alla coppia.

Oggi Deianira Marzano ha rassicurato tutti rivelando che Speranza sta già meglio:L’intervento è andato bene, le hanno estratto la placenta con 8 cm di pus che aveva.” Non resta che attendere nuovi aggiornamenti e augurare alla neo coppia di genitori di tornare presto a casa dalla loro bambina.

Categorie TV
Impostazioni privacy