Dove vive Jennifer Aniston: la villa da 21 milioni, pazzesca

Avete mai visto la villa di Jennifer Aniston? La celebre attrite vive in una casa dal valore di 21 milioni di dollari, guardate.

La celebre attrice non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Questa volta al centro dell’attenzione non è finita la sua prestigiosa carriera ma la casa in cui la nota artista vive. Si tratta di una villa a dir poco pazzesca dove il lusso fa da padrone. Guardate che casa spettacolare.

Con un talento come il suo è davvero impossibile non farsi notar e Jennifer Aniston lo sa bene. L’attrice originaria degli Stati Uniti ha messo in piedi nel corso del tempo una carriera che farebbe impallidire chiunque, a giudicare dalla quantità di successi ottenuti. Simpatica e molto versatile, la Aniston è non grado di passare da ruoli più seri come in La verità è che non gli piaci abbastanza a quelli più divertenti tra cui Come ti spaccio la famiglia, Murder Mistery e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono l’intramontabile Rachel di Friends come una delle maggiori attrici a livello internazionale. Con gli anni la Aniston ha deciso di vivere lontana dal caos di Los Angeles (la sua città natale) e delle grandi metropoli. Ecco perché ha deciso di acquistare una splendida casa a Bel-Air, zona di lusso e molto più residenziale. A giudicare dalle foto che appaiono sul web, la villa della nota attrice è davvero incredibile. Guardate che meraviglia.

Dove vive Jennifer Aniston? La villa extra lusso in California

Secondo quanto riportato da Fanpage, la villa di Jennifer Aniston ha un valore che si aggira intorno ai 21 milioni di dollari. Non male per una casa che ha al suo interno tutti i confort, compresa una piscina privata e un ampio giardino panoramico. Sviluppata su ben 790 mq di superficie, la villa della nota attrice è arredata con gusto.

la casa di jennifer aniston
Alcune immagini della villa di Jennifer Aniston – foto Instagram @jenniferaniston (velvetcinema.it)

A predominare sono i colori chiari e neutri, abbinati al legno della cucina e al marmo scuro del bagno. Gli spazi sono aperti e luminosi, e i colori chiari aiutano a rendere l’ambiente otticamente più grande. Ad arredare la casa è Stephen Shadley, noto interior designer che ha reso la villa della Aniston una vera e propria reggia. Ma non è tutto!

Come se non bastasse, oltre alla splendida villa di Bel-Air l’attrice ha acquistato anche una seconda casa. Si tratta di una dimora, questa volta più piccola, comprata dalla nota star americana Oprah Winfrey per la modica cifra di 14 milioni di dollari. La casa in questione si trova a Montecito ed è stata comprata dalla Aniston quando era ancora in fase di ristrutturazione.

Impostazioni privacy