“Sei andato via all’improvviso”: il grande dolore di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli torna ad essere protagonista della scena, un dolore improvviso ha colpito il cuore dell’opinionista del GF Vip.

Durante gli ultimi due anni abbiamo avuto modo di vedere come Sonia Bruganelli si sia presentata al pubblico della televisione sotto un altro aspetto, ovvero quello di opinionista televisiva per il programma del Grande Fratello Vip.

Un’esperienza davvero molto importante, grazie alla quale l’attenzione dei media si è concentrata maggiormente sulla Bruganelli, ancor di più rispetto a quanto avvenuto negli anni passati, diventando una delle maggiori protagoniste del gossip italiano.

Infatti, dopo i rumor circa una possibile crisi tra lei Paolo Bonolis, a lasciare di stucco i fan della Bruganelli troviamo un messaggio pubblicato nella sua pagina Instagram non molto tempo fa.

Grande dolore per Sonia Bruganelli

Le ultime settimane non sono state facili per Sonia Bruganelli, dopo il gossip relativo alla presunta crisi e imminente divorzio in arrivo tra lei e Paolo Bonolis. Una notizia che in un secondo momento è stata smentita dalla coppia sui social e anche davanti le telecamere di Verissimo, qui dove secondo i rumor avrebbero dovuto fatidico annuncio.

Nonostante il clamore mediatico, una volta concluso il GF Vip e smentito il falso gossip, Sonia Bruganelli ha avuto modo di concentrare la sua attenzione ancora una volta sulla sua vita privata e anche comunicazione messa in atto sui social network, qui dove un recente messaggio non è passato inosservato. Un post contenente un lettera di addio rivolto ad una persona speciale per Sonia Bruganelli.

“Sei andato via all’improvviso…”

Sonia Bruganelli, dunque, ha deciso di uscire così allo scoperto e parlare al popolo del web di un dolore immenso che ha colpito il suo cuore diverso tempo fa e che ha lasciato un solco nel suo cuore, impossibile da colpare.

Sonia Bruganelli messaggio di addio
Sonia Bruganelli lutto padre (VelvetCinema.it/Credit Instagram)

La moglie di Paolo Bonolis, infatti, è tornata a parlare così del del dolore derivante dalla morte improvvisa del padre, un lutto per lei davvero difficile da archiviare e con la quale è stata costretta a imparare a convivere nel tempo nonostante tutto. Infatti, il nuovo messaggio della Bruganelli è rivolto proprio al compianto padre, qui dove è possibile leggere le seguenti dolci parole, scelte con molta cura e rivolte proprio a lui: “Quattro anni fa sei andato via così, all’improvviso. Sto ancora cercando di trovare il modo di ‘diventare grandi’ senza i tuoi abbracci e le tue parole. Non avrei mai voluto smettere di essere la piccoletta di papà“.

Impostazioni privacy