La riconoscete? Qui giovanissima, oggi ha 73 anni ed è attualmente una protagonista di Mediaset

Sapete chi è questa bellissima ragazza, accanto ai suoi genitori? Oggi ha 73 anni e attualmente la si ammira a Mediaset.

Capitano anche a voi quei momenti di assoluta nostalgia, un loop da cui non se ne esce se non assecondarlo, trascorrendo tutta la giornata a sfogliare l’album di foto? Quel dolce profumo cartaceo, intriso di ricordi, assolutamente inconfondibile. Oggi, il progresso tecnologico ha permesso di custodire le proprie memorie in formato digitale, magari attraverso l’uso dei social, come ormai consuetudine.

Difatti, tante le star del mondo dello spettacolo e dello showbiz che condividono i loro momenti più intimi e confidenziali, dell’infanzia oppure giovinezza. Ne abbiamo trattati ormai diversi, rammentando la splendida Elena Sofia Ricci agli esordi oppure il ‘piccolo’ Marco D’Amore, divenuto popolarissimo per il ruolo di Ciro in Gomorra, mostrandosi grato alla vita per la fortuna che gli ha riservato.

Anche questa volta, un’altra amatissima dal pubblico ha pubblicato una foto che evoca attimi di tenerezza, con i propri genitori. Oggi è una donna adulta e attuale protagonista di Mediaset ma in quel momento era solo una ragazza. Lo sguardo è rimasto immutato per quanto, si comprenda, il tempo sia trascorso, per tutti. Siete riusciti a riconoscerla e a capire di chi stiamo parlando?

Avete riconosciuto questa ragazza? Oggi è una donna amatissima dal pubblico di Mediaset

Si fornisca qualche piccolo indizio per provare a indovinare questa nuova identità misteriosa. Attrice d’origine francese, è sempre stata apprezzata, oltre che per il suo talento, anche per la bellezza, tanto da ricevere ingaggi per film dall’allure sensuale. Diversi amori, tra cui uno molto importante da cui ebbe il suo unico figlio e quel fidanzato, con cui ha partecipato a Pechino Express. Ancora oggi fa perdere la testa e a questo proposito ha fatto capitolare Piersilvio Berlusconi che l’ha voluta a Mediaset.

Trattasi di Corinne Cléry, protagonista della pellicola cinematografica Historie d’O, genere erotico, degli anni ’70. Un fascino irresistibile, tanto da aver attratto l’amore della sua giovinezza, il marito Hubert Wayaffe, da cui ebbe un figlio di nome Alexandre. Una vita intensa, costellata da grandi emozioni, tra cui il fiancè Angelo Costabile che ha destato clamore per la notevole differenza d’età. Insieme hanno partecipato, come coppia, allo show di Costantino Della Gherardesca, suscitando polemiche per i presunti ‘maltrattamenti’ subiti dal giovane.

Ieri e oggi della protagonista di Mediaset
Corinne Cléry a L’Isola dei Famosi, pronta per conquistare il pubblico di Mediaset (Instagram) – velvetcinema.it

Oggi, la splendida attrice è ancora in piena forma e di una bellezza senza tempo, di cui sta sfoggiando proprio il suo charme a L’Isola dei Famosi, in qualità di concorrente, facendo breccia nel cuore del pubblico di Mediaset. Negli anni non è affatto cambiata, anzi, i suoi lineamenti sono rimasti immutati. Certo, è trascorso diverso tempo da quella fatidica foto che la immortala con i genitori, parrebbe nel giorno delle nozze ma nulla l’ha scalfita. Dite la verità, siete riusciti a riconoscerla?

Impostazioni privacy