Terra amara anticipazioni: Zelis esprime l’ultimo desiderio in punto di morte

Le prossime puntate di Terra Amara porteranno in scena il momento della morte di Zelis: la donna fa un’ultima richiesta prima di spirare.

Una trama sempre più interessante e ricca di personaggi dalle mille sorprese quella che ha permesso a Terra amara di diventare una delle soap di maggior successo in Italia. Giunta qui da noi alla sua seconda stagione, questa produzione turca interpretata da attori ormai amatissimi dal pubblico del Belpaese riserva ancora tantissimi colpi di scena e momenti ad alta tensione. Quelle che andranno in onda nella settimana dall’8 al 14 maggio 2023 saranno come sempre imperdibili e uno degli avvenimenti più importanti sarà la morte di Zelis. La donna esprimerà un ultimo desiderio prima di lasciare questo mondo.

Terra amara spoiler: Zelis chiede a Saniye di farle una promessa

Tra i fatti più sconvolgenti a cui il pubblico assisterà nel corso delle imminenti puntate, ci sarà sicuramente il malore che colpirà Fekeli dovuto ad una verità dolorosa rivelatagli da Hunkar.

Terra amara nuove puntate
Terra amara anticipazioni: Zelis muore, il suo ultimo desiderio stringe il cuore – Credits: Mediaset Infinity (VelvetCinema.it)

Questa infatti, temendo che Zuleya possa rivelare a Yilmaz che è lui il vero padre di Adnan, cerca di convincere Demir a nominare la figlia Leyla come sua unica erede, ma l’uomo non vuole saperne. Hunkar si reca allora da Fekeli e gli confessa la vera identità del padre di Adnan: lui non reggerà un tale colpo, tanto che finirà ricoverato d’urgenza in ospedale.

Yilmaz verrà a sapere che è stata lei a far sentire male Fekeli e la raggiungerà per chiederle spiegazioni. La risposta di Hunkar però porterà Yilmaz a capire che Mujgan ha parlato con Demir della situazione tra lui e Zuleya. Quello di Fekeli non sarà però l’unico momento drammatico che emozionerà i telespettatori.

Terra amara prossima settimana
Anticipazioni Terra amara: Zelis sta per morire ed esprime il suo desiderio – Credits: Mediaset Infinity (VelvetCinema.it)

Zelis, che è in ospedale sul punto di morire a causa di un tumore, chiederà a Saniye di farle una promessa sul futuro di sua figlia Uzum. Dopo che lei se ne sarà andata per sempre, dovrà essere proprio lei a prendersi cura della piccola, come ha fatto finora insieme a Gaffur. Il desiderio di Zelis sarà ascoltato da Saniye e lei potrà morire in pace al pensiero che sua figlia ha qualcuno su cui contare.

Non resta che attendere l’arrivo di questi nuovi episodi, non perdetevi tutte le anticipazioni su Terra amara, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato alle 14:30 e la domenica alle ore 15, sempre su Canale 5!

Impostazioni privacy