Robert De Niro diventa papà (per la settima volta) a 79 anni: chi è la compagna dell’attore

Robert De Niro è diventato papà per la settima volta: la notizia sta facendo il giro del web ed è subito diventa virale. Ad annunciarlo è stato proprio il diretto interessato nel corso di una sua recente intervista. Ecco qualche informazione in più sulla vita privata del celebre attore hollywoodiano.

De Niro è sicuramente uno degli interpreti più amati del mondo, che ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il pianeta. Celebri sono infatti i suoi numerosi film che hanno avuto un successo mondiale, tra cui Il Padrino, Taxi Driver, Il Cacciatore e Casinò. Originario di New York, è considerato un attore versatile e talentoso che il mondo del cinema ha sempre amato.

Nota è anche la sua situazione sentimentale, dato che è appena diventato papà per la settima volta. Il nascituro è venuto al mondo dall’amore con la sua nuova compagna.

Robert Niro e la paternità a 79 anni

E’ stato proprio lui stesso ad annunciare la nascita del suo settimo figlio, nel corso di un’intervista rilasciata in occasione della promozione del suo nuovo film About My Father. Una pellicola, questa, che parla di paternità e di come la figura del padre sia molto importante. “Qualsiasi genitore credo direbbe la stessa cosa”, ha infatti detto l’attore parlando inoltre di come ogni genitore voglia sempre fare la cosa giusta per i propri figli.
robert de niro papà a 79 anni
Robert De Niro papà per la settima volta (foto: Ansa) velvetcinema.it
Gli è stato a quel punto chiesto qualcosa in più sui suoi sei figli, e De Niro ha subito corretto l’intervistatore. “Sette, in realtà“, ha infatti ammesso lui, “ho appena avuto un bambino“. Dopo questo annuncio ufficiale – che ha lasciato senza parole numerose persone – l’attore non ha però rivelati dettagli in più sul nascituro e sulla sua partner attuale. Ad aver confermato la settima paternità di De Niro, è stato anche un suo rappresentante che ha anche lui svelato che l’attore è diventato papà del suo settimo figlio, alla veneranda età di 79 anni.

Robert De Niro e la sua vita sentimentale

L’attore hollywoodiano è stato in passato sposato con Diahnne Abbot, da cui ha però divorziato nel 1988 dopo 12 anni di matrimonio. C’è stata in seguito la storia con Touki Smith nel 1995 e, due anni dopo, il matrimonio con Grace Hightower da cui si si è separato ma senza divorziare. La coppia è infatti tornata insieme nel 2014, per poi lasciarsi definitivamente nel 2018.

De Niro è quindi papà di sette figli: Drena – che ha adottato -, Raphael dal primo matrimonio, i gemelli Julian Henry e Aaron Kendrik avuti da madre surrogata, Elliot e Helen Grace (anche quest’ultima da madre surrogata), e l’ultimogenito di cui non si hanno al momento informazioni. Si sa inoltre che l’attore ha una bellissima villa a Hollywood, Los Angeles, e che vivrebbe anche in un super attico di Manhattan.

Impostazioni privacy