Bomba

Robert De Niro diventa papà (per la settima volta) a 79 anni: chi è la compagna dell’attore

Robert De Niro è diventato papà per la settima volta: la notizia sta facendo il giro del web ed è subito diventa virale. Ad annunciarlo è stato proprio il diretto interessato nel corso di una sua recente intervista. Ecco qualche informazione in più sulla vita privata del celebre attore hollywoodiano.

De Niro è sicuramente uno degli interpreti più amati del mondo, che ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il pianeta. Celebri sono infatti i suoi numerosi film che hanno avuto un successo mondiale, tra cui Il Padrino, Taxi Driver, Il Cacciatore e Casinò. Originario di New York, è considerato un attore versatile e talentoso che il mondo del cinema ha sempre amato.

Nota è anche la sua situazione sentimentale, dato che è appena diventato papà per la settima volta. Il nascituro è venuto al mondo dall’amore con la sua nuova compagna.

Robert Niro e la paternità a 79 anni

E’ stato proprio lui stesso ad annunciare la nascita del suo settimo figlio, nel corso di un’intervista rilasciata in occasione della promozione del suo nuovo film About My Father. Una pellicola, questa, che parla di paternità e di come la figura del padre sia molto importante. “Qualsiasi genitore credo direbbe la stessa cosa”, ha infatti detto l’attore parlando inoltre di come ogni genitore voglia sempre fare la cosa giusta per i propri figli.
Robert De Niro papà per la settima volta (foto: Ansa) velvetcinema.it
Gli è stato a quel punto chiesto qualcosa in più sui suoi sei figli, e De Niro ha subito corretto l’intervistatore. “Sette, in realtà“, ha infatti ammesso lui, “ho appena avuto un bambino“. Dopo questo annuncio ufficiale – che ha lasciato senza parole numerose persone – l’attore non ha però rivelati dettagli in più sul nascituro e sulla sua partner attuale. Ad aver confermato la settima paternità di De Niro, è stato anche un suo rappresentante che ha anche lui svelato che l’attore è diventato papà del suo settimo figlio, alla veneranda età di 79 anni.

Robert De Niro e la sua vita sentimentale

L’attore hollywoodiano è stato in passato sposato con Diahnne Abbot, da cui ha però divorziato nel 1988 dopo 12 anni di matrimonio. C’è stata in seguito la storia con Touki Smith nel 1995 e, due anni dopo, il matrimonio con Grace Hightower da cui si si è separato ma senza divorziare. La coppia è infatti tornata insieme nel 2014, per poi lasciarsi definitivamente nel 2018.

De Niro è quindi papà di sette figli: Drena – che ha adottato -, Raphael dal primo matrimonio, i gemelli Julian Henry e Aaron Kendrik avuti da madre surrogata, Elliot e Helen Grace (anche quest’ultima da madre surrogata), e l’ultimogenito di cui non si hanno al momento informazioni. Si sa inoltre che l’attore ha una bellissima villa a Hollywood, Los Angeles, e che vivrebbe anche in un super attico di Manhattan.

Condividi
Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Recenti

  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025